|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Dove mangiare una buona bistecca alla fiorentina
ciao ragazzi son qua per chiedervi aiuto...
ho intenzione di andare cona alcuni amici a mangiarci una bella bistecca alla fiorentina, ma come si deve... quindi pensavamo di andare a mangiarla magari non proprio a firenze ma comunque in zone limitrofe.... si pensava a posti tipo greve Greve in Chianti, Panzano o dintorni... se avete qualche ristorante da consigliarci vi saremmo molto grati! ciao e grazie in anticipo per le vostre risposte
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
c'è nessunooooooooo ?????
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
questo post ti valga un up....
io ricordo di averne mangiate di magnifiche a Cortona e Camucia ma non ricordo il ristorante al massimo, se non trovi nulla, allungatevi a Firenze
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
|
"La bettola del buttero" Autostrada A1, uscita Fabro.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
non l'ho mai mangiata ma quando sentivo le parole di questo signore
![]() ....praticamente venivo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
- Da Marisa
- Cosimo de' Medici Entrambi nel piazzale subito dopo l'uscita di Barberino di Mugello. Ultima modifica di badedas : 27-06-2007 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mi ricordo a Incisa Val d'arno un ristorante/albergo mi pare si chiamasse "la Foresteria"
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma non c'è una sezione cucina? tutti sti thread "dove mangiare questo e quello"...io qui mi trovo bene ovunque, mai mangiato male...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.