|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
[PS3] Giochi dell'estate 2007
Da IGN...Estate caliente a quanto pare! :Sperem: Cavolo non sapevo del prossimo capitolo di Medal Of Honour in uscita a breve
![]() Per non contare GTA4 ![]() Che ne pensate? Finalmente si comincia a ragionare..ho riportato solo quelli che preferisco ![]() Blacksite: Area 51 ![]() Developer: Midway Studios Austin Publisher: Midway Games Release Date: September 2007 Genre: Shooter ![]() The Darkness ![]() Developer: Starbreeze Studios Publisher: 2K Games Release Date: June 2007 Genre: Shooter ![]() DiRT ![]() Developer: Codemasters Publisher: Codemasters Release Date: September 2007 Genre: Action ![]() Heavenly Sword Developer: Ninja Theory Publisher: Sony Computer Entertainment Release Date: September 2007 Genre: Action ![]() John Woo Presents Stranglehold ![]() Developer: Midway Amusement Games Publisher: Midway Games Release Date: August 2007 Genre: Action ![]() Lair ![]() Developer: Factor 5 Publisher: Sony Computer Entertainment Release Date: August 2007 Genre: Action Medal of Honor Airborne ![]() Developer: EA Los Angeles Publisher: Electronic Arts Release Date: September 2007 Genre: Shooter ![]() Ninja Gaiden Sigma ![]() Developer: Team Ninja Publisher: Tecmo Release Date: July 2007 Genre: Action ![]() Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 ![]() Developer: Red Storm Entertainment Publisher: Ubisoft Release Date: August 2007 Genre: Shooter ![]() Turok Publisher: Disney Interactive Release Date: September 2007 Genre: Shooter ![]() Warhawk Developer: Incog Inc. Publisher: Sony Computer Entertainment Release Date: September 2007 Genre: Action
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
spero che Heavenly Sword e Ninja Gaiden rispettino le aspettative ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Purtroppo Heavenly Sword non credo arrivi a Settembre, avevo letto di possibili ritardi. Per il resto mi interessano solo Lair e Ninja Gaiden, gli altri sanno un pò di già visto, invece per l'autunno mi pare ci siano diversi giochi promettenti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma non si parla di giochi per l'ESTATE ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Blacksite mi è sembrato un po' altalenante sotto certi aspetti nella demo per x360(tendente a fps anonimo)...non saprei come verrà quello ps3.
Per il resto molto incuriosito da Stranglehold e Turok ![]() Cmq mi pare che molti di questi escano a settembre o sbaglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma l'estate non finisce il 21 settembre (se la memoria non mi tradisce ^_^! )?
![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Ma a fine Giugno non esce 'Rainbow Six Vegas'? Voi che ne pensate? Potrebbe essere un acquisto in attesa dei giochi di Settembre?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non sò perchè ma il gioco "Stranglehold" mi incuriosisce parecchio, mi pare di aver visto un bel filmato hd da psn americano e non era niente male
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.