|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Problema connessione da pc formattato
ho il router dg834gt che collega 2 pc. ho formattato il mio e una volta collegato alla lan noto certi problemi di rilevamento della pagina e lentezza della connessione. alcune volte si blocca con la lente a cercare la pagina cosa che prima non mi accadeva mai. inoltre ho provato a fare nel sito di tiscali lo speedtest, risulta 1 mb piu lento e di upload ora fa 13 mila kbps, prima faceva sempre 60 mila.
sapete come aiutarmi e darmi un motivo a questo problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sbagliato thread e sbagliato immagino l'mtu
(pero' sul router) cmq c''e il thread ufficiale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma nn so se centri molto col router, il fatto ke certe volte nn apre le pagine web nn puo essere un problema di internet explorer?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
controlla l'mtu
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
l'mtu è a 1500.
Ultima modifica di Bahamut888 : 25-06-2007 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sicuro ???
con tiscali è più basso... controlla
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
è 1500 ho controllato, ma il router nn lo avevo settato io, me lo ha fatto il tecnico. cmq non ho toccato nulla del ruter dopo la formattazione di windows. nn capisco proprio cosa può causare questo ritardo di connessione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.