Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2007, 18:40   #1
Homer J-1983
Senior Member

L'Avatar di Homer J-1983

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Corriere spedizione apple

Ragazzi qualcuno sa che corriere usa apple per spedire i prodotti?? Mi hanno comunicato che hanno spedito il MBP, mi hanno anche detto il codice della spedizione per tracciarlo, ma non so dove controllare!
Homer J-1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 19:03   #2
Janky
Senior Member

L'Avatar di Janky

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
mi sembra sia ups
Old 25-06-2007, 19:07   #3
Homer J-1983
Senior Member

L'Avatar di Homer J-1983

mi sa di no! sono andato su sito di ups, ma non mi da nulla!
Old 25-06-2007, 19:18   #4
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
Confermo UPS
Prome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 19:50   #5
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
dipende..
UPS oppure quello schifo di TNT
Old 25-06-2007, 21:52   #6
delfry
Senior Member

L'Avatar di delfry

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
io ho acquistato 3 volte sempre UPS..
64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 11:11   #7
cgutti
Member

L'Avatar di cgutti

Iscritto dal: Nov 2006
si è ups... cmq nella pagina riguardante i tuoi acquisti c'è scritto che tipo di corriere è usato e direttamente sopra c'è il codice da inserire per vedere come sta andando la spedizione
Old 26-06-2007, 11:51   #8
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
hanno cambiato metodo da poco allora..
perchè prima spedivano quasi sempre con TNT..
solo che la mia AirPort Extreme di "ricambio" è stata rispedita oggi tramite UPS, ma il codice di tracking non va
Old 26-06-2007, 12:46   #9
Homer J-1983
Senior Member

L'Avatar di Homer J-1983

ho chiamato lo store, mi hanno detto che l'hanno spedito con tnt, solo che questo lo prende in consegna in Olanda, ora è ancora in viaggio aereo!
Old 26-06-2007, 12:54   #10
Prome
Senior Member

L'Avatar di Prome

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
E' tanto tempo che non acquisto dall'Apple Store Online, comunque una volta bastava accedere al tuo account e potevi vedere già dal sito Apple tutta la tracciatura del pacco.
Prome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 13:01   #11
bojack
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Borgomanero
quando ho acquistato il mbp hanno usato tnt. prova sul loro sito
Old 26-06-2007, 16:32   #12
an-cic
Senior Member

L'Avatar di an-cic

Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
prova ad andare su www.apecode.com ed inserisci il numero di dieci cifre che inizia con 80 che ti hanno comunicato per e-mail.

tutte le spedizioni che mi hanno effettuato le hanno fatte con tnt ed il sito sopracitato le tracciava perfettamente, oltre ad essere più aggiornato di quello tnt.

ciao
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2007, 16:45   #13
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
prova ad andare su www.apecode.com ed inserisci il numero di dieci cifre che inizia con 80 che ti hanno comunicato per e-mail.

tutte le spedizioni che mi hanno effettuato le hanno fatte con tnt ed il sito sopracitato le tracciava perfettamente, oltre ad essere più aggiornato di quello tnt.

ciao
confermo che a me a gennaio il macbook è arrivato tramite tnt. E cmq il servizio di tracking di tnt è abbastanza efficiente.
Old 27-06-2007, 11:20   #14
Homer J-1983
Senior Member

L'Avatar di Homer J-1983

Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
confermo che a me a gennaio il macbook è arrivato tramite tnt. E cmq il servizio di tracking di tnt è abbastanza efficiente.
Anche a me mi hanno detto che è stato spedito con tnt, ma quando vado sul loro sito metto il codice che mi hanno dato nella sezione traking e spunto la voce "riferimento mittente". Poi mi esce un'altra pagina in cui mi chiede anche un codice cliente, cos'è? nella mail di conferma spedizione mi hanno dato solo il codice che inizia con 80.
Old 27-06-2007, 11:24   #15
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da Homer J-1983 Guarda i messaggi
Anche a me mi hanno detto che è stato spedito con tnt, ma quando vado sul loro sito metto il codice che mi hanno dato nella sezione traking e spunto la voce "riferimento mittente". Poi mi esce un'altra pagina in cui mi chiede anche un codice cliente, cos'è? nella mail di conferma spedizione mi hanno dato solo il codice che inizia con 80.
sinceramente ora non mi ricordo....

ora vedo se ritrovo le mail del mio ordine e se posso dirti qualcosa di piu. cmq io non usavo riferimento mittente...mettevo numero vettura. ora non mi ricordo ma credo che era scritto nella mail di conferma evasione ordine. vedi un po' li' se qualche numero ti vabene come numero vettura.
Old 27-06-2007, 13:59   #16
jokerpunkz
Senior Member

L'Avatar di jokerpunkz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
oh signore...guardando sul sito che avete messo risulta che il mio è partito l'altro giorno da shangai!!!...ho chiamato l'apple store e mi hanno confermato che parte dalla cina per poi andare in olanda.......e poi partire per l'italia! azz il mio macbook si sta già girando il mondo! cavolo...avevo visto NL sul sito e speravo partisse già dall'olanda, ma sapere che parte dalla cina e fa tutti sti giri nn mi tranquillizza x nulla! speriamo arrivi in fretta...è partito oggi da shangai con l'aereo! poi in italia arriva con tnt o ups mi hanno detto, ma ancora nn sanno chi di preciso...vi aggiorno appena so qualcosa! ola
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio
jokerpunkz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 14:03   #17
nandox80
Senior Member

L'Avatar di nandox80

Quote:
Originariamente inviato da jokerpunkz Guarda i messaggi
oh signore...guardando sul sito che avete messo risulta che il mio è partito l'altro giorno da shangai!!!...ho chiamato l'apple store e mi hanno confermato che parte dalla cina per poi andare in olanda.......e poi partire per l'italia! azz il mio macbook si sta già girando il mondo! cavolo...avevo visto NL sul sito e speravo partisse già dall'olanda, ma sapere che parte dalla cina e fa tutti sti giri nn mi tranquillizza x nulla! speriamo arrivi in fretta...è partito oggi da shangai con l'aereo! poi in italia arriva con tnt o ups mi hanno detto, ma ancora nn sanno chi di preciso...vi aggiorno appena so qualcosa! ola
vuoi sapere la mia storia??

io avevo il tuo stesso convincimento e anche io sono rimasto sorpreso quando ho visto che partiva dalla Cina. il giorno dopo vado a vedere e praticamente diceva che il mio pacco era stato bloccato all'aeroporto per mancanza dei documenti di viaggio ....mi ha preso a male! pero' poi il giorno seguente è partito e tutto è andato bene....

ho avuto il macbook in una decina di giorni lavorativi, piu velocemente di quanto stimavano loro....
Old 27-06-2007, 14:10   #18
jokerpunkz
Senior Member

L'Avatar di jokerpunkz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
speriamo bene...il 6 luglio devo partire e farlo senza il mio macbook nn sarebbe il massimo! ti prendo in parola! se entro una settimana nn arriva... hehe
ola
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio
jokerpunkz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian