|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Frugalware live ?
Ciao a tutti. E' vero che presto uscirà una live di Frugalware?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Son mesi che esiste.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
Se non sbaglio però è la 0.7 ancora in pre release
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quoto
La Live esiste solo nella R 0.7 che è ancora una PreR ... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sono molto incuriosito da Frugalware ma non mi fido ad installarlo a scatola chiusa perchè ho già fallito con Slackware.Si sa quando uscirà la live definitiva?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mi pare di aver letto che la 0.7 uscirà inizio autunno, presumo che la live sarà quasi contemporanea.....
ma poi che ti importa, finchè è una live che sia stabile o no ha poca importanza, alla peggio hai buttato un CD/DVD (magari no se usi riscrivibili) Comunque se hai qualche giga che ti avanza per una partizione di prova, consiglio di provare la 0.6, vedrai che non resterai deluso
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Dopo svariati formattamenti di partizioni e HD, alla fine sono su Arch in attesa di mettere la 0.7 sul Desk e lasciare Arch su notebook Frugal mi è sempre piaciuta sin dal suo inizio ... Peccato per la community e il WiKi che non è sicuramente al pari di altre, leggi per me Arch che sto utilizzando e con cui sto imparando Cmq è una scelta più che consigliata e suggerita |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ho provato ad usare la live instabile di Frugalware.Ma dopo un po' si blocca tutto in modalità tty1 in attesa di un mio comando.Ho provato "startx","runlevel 5" e ctrl+alt+F7 ma non succede niente.Cosa devo fare?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Risolto il problema:il comando giusto era "xstart". La live va alla grande.Alla faccia dell'instabile!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La pre rel non è detto che sia instabile, semplicemente non è "garantita"
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Frugal mi piace davvero. Appena esce la 0,7 me la installo.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Scusa Fugazi,sono ancora qui con un problemino. Nella live di Frugal non ci sono programmi di posta elettronica.Allora ho dato da root il comando
Codice:
pacman --add thunderbird |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Zeph sei riuscito a stampare?
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....non ho provato la live, ma siamo sicuri che si possano installare pacchetti ? per i comandi di Pacman: http://www.archlinux.org/pacman/pacman.8.html (man page) http://wiki.archlinux.org/index.php/Pacman http://www.archlinux.it/pacman
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Grazie per le informazioni.Capisco che una live debba essere leggera ma mi sembra eccessivo non metterci neanche un client e-mail. Ho provato sia con Kmail che con Sylpheed ma la risposta è la stessa "not found in sync db".
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Se è una live cosa installi cosa?
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Sulle live si può installare benissimo.Solo che,spegnendo il computer,si perde tutto. Comunque una live senza e-mail è incredibile.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
si infatti è stranissimo!!! sarebbe meglio fare notare questa cosa agli sviluppatori!!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Incredibile nemmeno tanto, anche avendo un client di posta, le mail andrebbero perse allo shutdown.....
poco comune si, visto che le altre live ce l'hanno, ma incredibile no
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.

Jolla phone user