|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
avviso norton 2007
Ciao ho installato la versione di prova di Norton Internet Security 2007
e casualmente mi sono accorto che nel visualizzatore registro di NIS, sugli Avvisi di Symantec Resource Protector, ogni volta che lancio Excel o Word (office 2003) crea un avviso : "Esecutore: C:\PROGRAM FILES\MICROSOFT OFFICE\OFFICE11\EXCEL.EXE (PID=2952) Destinazione: \REGISTRY\MACHINE\SOFTWARE\Symantec\Common Client\ccService\Channels\ Azione : Accesso non autorizzato Reazione : Accesso non autorizzato bloccato Ho notato che questo non succede se nel norton disabilito l'opzione per la scansione dei documenti office oppure l'opzione per la protezione dei prodotti symantec. Tengo a precisare che apparentemente questo non crea nessun problema, i documenti si aprono regolarmente la mia è più che altro una curiosità dato che appaiono con tanto di segnale di pericolo (punto interrogativo in un cerchio rosso). Grazie ciao. Ultima modifica di sior : 25-06-2007 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369318
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ok devo riscriverlo là? Perdona l'ignoranza...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sì
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.