|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Perugia
|
stampante laser che stampa due volte
Ragazz.. la mia HP laserjet 1200 mi fa questo brutto scherzo.. nella parte centrale mi sporca il folgio ristampando una parte del testo dopo circa 10cm.. avete idea del motivo ?? bastera cambiare il toner ??
grazieeeeeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ho sbagliato forum...
volevo postare in stampanti ... come faccio ?? lo posso spostare da solo o mi serve un aiuto supremo : ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Da solo non puoi.. ti conviene avvertire un moderatore e far chiudere questo e aprirne un altro nella sezione apposita.
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie mod..
ragazzi vi allego il problema... Qualcuno sa di che si puo' trattare ? vedete come nella parte centrale una parte della parola CONDITION si e' ristampata.. mi fa cosi per tutta la lunghezza del foglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao,siccome anche la mia stampante ha cominciato a fare lo stesso difetto,volevo sapere se avevi risolto e come.Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Milano
|
ma accade sempre alla stessa distanza?
cioè il difetto è sempre a 10cm dal primo testo stampato? se è così, è qualcosa che ha a che vedere col rullo/tamburo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ciao,beh diciamo che il primo rigo viene ristampato verso la metà del foglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
la distanza a cui viene ristampato è il diametro del rullo che dà problemi con questa sorta di "effetto memoria"... una lama di pulizia che non pulisce....
se per cambio toner si intende cambiare solo la polvere non risolve....se significa sostuire una cartuccia all in one (una nuova non ricaricata) si |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
La cosa strana è che questo difetto lo ha cominciato a fare quando il toner originale si stava esaurendo ,quando ho sostituito il toner originale con uno rigenerato il difetto è continuato quindi non credo risolverei cambiando toner,comunque la mia stampante è una brother dcp 7055.Grazie a tutti per le l'aiuto...
Ps:deve essere un periodo perchè la mia è la terza che fa questo difetto in un mese tra tutti quelli che conosco e nessuno fino ad adesso ha risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Benchè dall'immagine non si capisca una ceppa, almeno io
![]() ![]()
BattleTag: Apocalysse#2729 CMDR: Apocalysse |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.