|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
Intel 6600-6700
Adesso ho un 6600,avendo trovato un'occasione quanto vantaggio potrei ottenere con questo 6700? in primis nei giochi
E se lo dovessi mettere in vendita quanto potrei chiedere? preso nuovo 2 mesi fà
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
|
Io overclockerei come si deve quello che hai già e si vola... un e6600 in oc con una 8800gtx non può matematicamente avere alcuna difficoltà in ogni gioco (NON PROGRAMMATO/OTTIMIZZATO COI PIEDI) attualmente esistente.
Un e6700 ti servirebbe solo per raccontare in giro che "gioco X" ti fa 400fps invece che i 397 che facevi con l'e6600.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Quote:
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Tra e6600 e e6700 la differenza è assolutamente minima, tra e6600 e un quad core la differenza si farà vedere
PC: 9950X3D@[(PBO -30/[email protected]) (PBO -25/[email protected])] , Asus Hyperion , Asus Rog Crosshair X870E Hero , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , G-skill Trident Z5 Neo 32GB 6000c26@8000c36 , Msi Suprim RTX 5090 , Corsair MP700 PRO XT 2TB & Firecuda 830 4TB & WD BLACK SN850X 8TB , Asus Thor Titanium III ATX 3.1 1600W , LG45GX950 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Non esiste un reale motivo per il cambio. I proci vanno praticamente uguale.
Se proprio ci tieni un po' di OC e lo porti alla frequenza del 6700.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
casomai ad una frequenza superiore all'e6700..è un'offesa overcloccarlo solo di così poco...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Monza
|
Magari non vuole fare OC, altrimenti non si sarebbe neanche posto la questione di cambiare procio, almeno ,io ho pensato così
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
credo tu abbia ragione, cmq conviene risparmiare i soldi e poi ci fa lo sli di 8800 fra un pò
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.