|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
[LI-PI-LU]Nokia N95 TIM 490 EURO
Vendo nokia N95 TIM
COMPRATO 1 settimana fa (Albalonga non ti arrabbiare...l'ho preso quando ero fuori sede...altrimenti l'avrei preso su mobilestyle :cl_04 Tutta la dotazione originale -Cavi collegamento video -Memoria 512 MB -Batteria, Caricabatteria, Cavetto usb -Manuale, cd -Scatola e scontrino VENDO 490 EURO SPEDIZIONE NON COMPRESE. PAGAMENTO SOLO ATTRAVERSO POSTEPAY...OPPURE CON BONIFICO SU MIO CONTO BANCOPOSTA MA LA SPEDIZIONE AVVERRA' SOLO AD ACCREDITO RISCONTRATO NIENTE PERMUTE ![]() Nella coda ha precedenza assoluta chi scambia a mano & Chi è convenzionato con corriere espresso In vendita altrove
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
coda
con limatina di prezzo,
accetto le tue condizioni
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
qualora tu cambiassi idea sul discorso delle permute io ti offrire un p3300 ben accessoriato..più mio conguaglio.. Spero che questa mia proposta non ti abbia inquinato il tuo 3d .
Saluti , Alessio.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hai mp.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
n95
Hai PM.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ciao, coda, ci penso 1 attimo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ok...nel caso decidi di lasciare....segnalalo anche nel thread....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
scambi con nokia 6680 nero gommato + 300€ di conguaglio
fammi sapere ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ciao, esco dalla coda...buona vendita ed 1 up per te!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
NO GRAZIE
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Ospedaletto Euganeo (PD)
|
ciao, scambi con nokia n93 + mio conguaglio?
Mitnick ha semplicemente dimostrato come sia facile penetrare nei network di oggi, a causa della mancanza di protezione crittografica e della scarsa attenzione di gestori ed amministratori. Il suo arresto non renderà per nulla più sicuri i network connessi ad Internet: lui ha fatto capolino proprio dove poteva esser visto, ed è stato beccato. Esistono centinaia o migliaia di persone che usano le medesime tecniche e non vengono nemmeno notati. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Eventualmente scambieresti con N73 immacolato + accessori e conguaglio da parte mia?
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Sono interessato ma con una pesante limata al prezzo.
L'n95 è in vendita a 539€ su Mallteam, pertanto come da regolamento il prezzo non può superare i 449€....
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah si...giusto...quel negozio dove se paghi con carta di credito hai prezzi stratosferici con il piccolo inconvienete che poi il cell non ti arriva mai....si si hai ragione ......bel riferimento mallteam....per piacere facciamo i seri.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao gunny sono fortemente interessato ma con 1 limatina sul prezzo....non offro nessuna contropartita tecnica di scambio ma solo contanti
però avrei bisogno di qualke kiarimento:scontrino?garanzia?ha ancora le pellicole?cosa fondamentele ha quel fastidioso gioco allo slide? potresti mandarmi qualche foto in più gentilmente...anke via pm o alla mia casella [email protected]
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq se proprio non ti piace allora c'è elettronica discount che lo vende a 542€. Questo ti va bene?
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 25-06-2007 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Benissimo prendilo li.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho lo scontrino. Nessuno gioco allo slide non ha le pellicole semplicemente perchè l'n95 non ha pellicole. Per le foto vedo di attrezzarmi
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Forse non ti è chiaro, ma c'è un regolamento da rispettare!
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso" Ultima modifica di terrys3 : 25-06-2007 alle 12:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.