Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2007, 02:39   #1
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Libano, la guerra continua

(ANSA) - BEIRUT, 23 GIU - Tre soldati libanesi sono stati uccisi oggi e un quarto e' rimasto gravemente ferito nel campo profughi palestinese di Nahr al-Bared. I tre, ha riferito la radio 'Voce del Libano', sono stati uccisi nell'esplosione di un edificio che stavano 'bonificando' e che era stato minato dai miliziani di Fatah al-Islam. Citando un comunicato dell'esercito, l'emittente ha precisato che i soldati governativi uccisi nei combattimenti in corso dal 20 maggio con i miliziani integralisti sono ora 79.

Nessuno ne parla, nessuno manifesta in piazza, niente di niente....off course perchè in mezzo non ci sono ne israele ne gli stati uniti....dimenticavo...il libano sta ricevendo tonnellate di aiuti militari (gratuiti) da mezzo mondo occidentale, nessuno si indigna? nessuno strepita? mah

Leggevo giusto prima ciò che scriveva un reporter di guerra libanese, Fatah alcuni giorni fa ha persino usato una bambina di 4 anni come kamikaze....i soldati libanesi si sono avvicinati a lei e bum! 3 soldati spappolati e 7 feriti
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 03:22   #2
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
(ANSA) - BEIRUT, 23 GIU - Tre soldati libanesi sono stati uccisi oggi e un quarto e' rimasto gravemente ferito nel campo profughi palestinese di Nahr al-Bared. I tre, ha riferito la radio 'Voce del Libano', sono stati uccisi nell'esplosione di un edificio che stavano 'bonificando' e che era stato minato dai miliziani di Fatah al-Islam. Citando un comunicato dell'esercito, l'emittente ha precisato che i soldati governativi uccisi nei combattimenti in corso dal 20 maggio con i miliziani integralisti sono ora 79.

Nessuno ne parla, nessuno manifesta in piazza, niente di niente....off course perchè in mezzo non ci sono ne israele ne gli stati uniti....dimenticavo...il libano sta ricevendo tonnellate di aiuti militari (gratuiti) da mezzo mondo occidentale, nessuno si indigna? nessuno strepita? mah

Leggevo giusto prima ciò che scriveva un reporter di guerra libanese, Fatah alcuni giorni fa ha persino usato una bambina di 4 anni come kamikaze....i soldati libanesi si sono avvicinati a lei e bum! 3 soldati spappolati e 7 feriti
Di che ti stupisci?

Anche il thread sulla guerra civile in Palestina scatenata da Hamas è stato snobbato... la verità (scomoda) è che la quasi totalità di quelli che si spacciano per filopalestinesi e pacifisti in questa sezione lo sono solo a corrente alternata, ovvero quando il "nemico" è Israele o gli USA.
Thread come questo fanno cadere la maschera, mostrando come dietro a certe posizioni "umanitarie" ci sia in realtà un mero motivo di antagonismo politico, quando non addirittura un parteggiare per certe fazioni che in questi casi (vedi Hamas o Hezbollah o Fatah) diventano indifendibili perchè si macchiano di massacri esattamente come il "nemico" preferito qui... meglio far finta di non aver visto il thread, non trovi?

Pacifisti ed umanitari solo di facciata.

Ultima modifica di Tenebra : 24-06-2007 alle 03:24.
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 04:05   #3
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
in effetti è vero sicome Israele non ha nulla a che vedere con quanto sta succedendo adesso in Libano e Palestina "noi" filopalestinesi snobbiamo i td...
Certo che se uno apre un td per dare dei faziosi ad altri diventa un attimo fazioso lui. In sostanza l'hai aperto per riportare la notizia per se stessa o solo perchè non c'erano di mezzo Israele e USa e si scannano lo stesso? O solo per dire che qualche fazioso se lo è dimeticato? E poi cosa vuol dire "off course perchè in mezzo non ci sono ne israele ne gli stati uniti"? Mah... Poi uno si lamenta se i td vengono snobbati...

Ultima modifica di Maxmel : 24-06-2007 alle 04:19.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 04:19   #4
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
in effetti è vero sicome Israele non ha nulla a che vedere con quanto sta succedendo adesso in Libano e Palestina "noi" filopalestinesi snobbiamo i td...
Ironico o serio? Il thread sul colpo di stato di Hamas è lì da vedere, a riguardo... massacri sui civili, esecuzioni, destituzione di governo democraticamente eletto e censura dei mass media non "graditi"... tutte cose gravissime e peggiori di quanto non abbia fatto Israele negli ultimi anni, eppure non si sono visti i millemila post indignati che si vedono usualmente, ed il thread è decaduto da un po'.

Accaduto scomodo e non sfruttabile per un po' di sana propaganda, quindi si snobba. Per carità, nessuno si aspettava altro, ma che poi non si venga a predicare coerenza e principi morali, perchè non ci crede più nessuno. Niente di personale Maxmel, sia chiaro, è che la cosa salta all'occhio.
Old 24-06-2007, 04:23   #5
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
tutte cose gravissime e peggiori di quanto non abbia fatto Israele negli ultimi anni,
Che siano peggiori o i miei buoni dubbi. Per quanto mi riguarda ho già detto mesi fa cosa farei io ( si fa per dire...) nella striscia di gaza... Peccato che non succeda per via di Israele e Usa e di conseguenza succedono anche i colpi di stato e le gueere civili...
Old 24-06-2007, 05:04   #6
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Che siano peggiori o i miei buoni dubbi. Per quanto mi riguarda ho già detto mesi fa cosa farei io ( si fa per dire...) nella striscia di gaza... Peccato che non succeda per via di Israele e Usa e di conseguenza succedono anche i colpi di stato e le gueere civili...
Ah, molto interessante, quindi se Hamas ammazza centinaia di civili, fa un colpo di stato e via dicendo, la colpa è degli Usa e di Israele? Non di Hamas o degli estremisti islamici simili... ma sempre e comunque degli Usa e di Israele, già già, dovevamo aspettarcelo.

Davvero, senza parole... c'è un bel da dire "faziosi", ma quando la gente si proclama "pacifista e filopalestinese" e poi, quando i palestinesi vengono ammazzati da qualcuno che non sia nella "lista nera", tutti zitti... si nota eccome, non serve essere "faziosi".

Libano, stessa storia, eppure quando c'è stata l'invasione israeliana in risposta agli attacchi di Hezbollah il forum sembrava un nido di api impazzite.

Anche i thread di Adric sugli omicidi politici e le oppressioni siriane avranno avuto si e no 4 partecipanti, perchè dietro c'era il nemico sbagliato.

Mi pare normale che la gente noti queste incongruenze, Maxmel, son belle grosse. Poi se a te pare un comportamento normale, beh, la cosa si commenta da sola
Comunque sono in parte d'accordo con te: far notare un paradosso come questo in questa sezione è fatica sprecata, chi non è fazioso se ne è accorto da tempo e chi invece lo è lo negherà sempre o continuerà a far finta di non vederlo.
Old 24-06-2007, 06:49   #7
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Di che ti stupisci?

Anche il thread sulla guerra civile in Palestina scatenata da Hamas è stato snobbato... la verità (scomoda) è che la quasi totalità di quelli che si spacciano per filopalestinesi e pacifisti in questa sezione lo sono solo a corrente alternata, ovvero quando il "nemico" è Israele o gli USA.
Thread come questo fanno cadere la maschera, mostrando come dietro a certe posizioni "umanitarie" ci sia in realtà un mero motivo di antagonismo politico, quando non addirittura un parteggiare per certe fazioni che in questi casi (vedi Hamas o Hezbollah o Fatah) diventano indifendibili perchè si macchiano di massacri esattamente come il "nemico" preferito qui... meglio far finta di non aver visto il thread, non trovi?

Pacifisti ed umanitari solo di facciata.
Quote:
Ah, molto interessante, quindi se Hamas ammazza centinaia di civili, fa un colpo di stato e via dicendo, la colpa è degli Usa e di Israele? Non di Hamas o degli estremisti islamici simili... ma sempre e comunque degli Usa e di Israele, già già, dovevamo aspettarcelo.

Davvero, senza parole... c'è un bel da dire "faziosi", ma quando la gente si proclama "pacifista e filopalestinese" e poi, quando i palestinesi vengono ammazzati da qualcuno che non sia nella "lista nera", tutti zitti... si nota eccome, non serve essere "faziosi".

Libano, stessa storia, eppure quando c'è stata l'invasione israeliana in risposta agli attacchi di Hezbollah il forum sembrava un nido di api impazzite.

Anche i thread di Adric sugli omicidi politici e le oppressioni siriane avranno avuto si e no 4 partecipanti, perchè dietro c'era il nemico sbagliato.

Mi pare normale che la gente noti queste incongruenze, Maxmel, son belle grosse. Poi se a te pare un comportamento normale, beh, la cosa si commenta da sola
Comunque sono in parte d'accordo con te: far notare un paradosso come questo in questa sezione è fatica sprecata, chi non è fazioso se ne è accorto da tempo e chi invece lo è lo negherà sempre o continuerà a far finta di non vederlo.
essendo io quello che ha aperto il 3d sulla guerra civile in palestina non posso che quotarti.
Old 24-06-2007, 10:44   #8
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
ah sti palestinesi,tutti a dire che devono avere un territorio ma nessuno che glielo vuole dare.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 10:51   #9
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
essendo io quello che ha aperto il 3d sulla guerra civile in palestina non posso che quotarti.
io avendo scritto le stesse cose nell'altro 3d...

quoto pure
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 12:20   #10
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Dovevi aspettartelo come io mi aspettavo che tu dicessi che non c'entrano nulla.
La colpe si distribuiscono guardando alla storia del medio-oriente di cui si è parlato più volte restando sempre sulle medesime discordi posizioni.
Ci sono state pure le incursioni israeliane nella Striscia di gaza e gente che si strappava le vesti sul foum ce n'è stata poca lo stesso mi pare. Cmq contrariamente a voi non sono interessato a stabilire la faziosità altrui sul forum mi limito solo a notare che questo td non parla della guerra in libano parla della faziosita presunta dei forumisti con qualche velato accenno alla litigiosità intriseca di libanesi e palestinesi che stanoo sempre a scannarsi mentre Usa e Israele nonn fanno nulla perfetti santararellini.
Ipotesi con le quali ho poca voglia di confrontarmi.

p.s. provate a chiedervi come mai non sia mai stata spedita una forza di interposizione a gaza o in cisgiordania e perchè si staranno a guardare i massacri anche stavolta.
Old 24-06-2007, 13:05   #11
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
hai poco da quotare ho letto la prima pagina del tuo td e i primissimi interventi sono stati dello stesso tenore di questi su CHI ha aperto o no il td quelli seguenti si affannano nella annosa questione di stabilire chi ha ragione e chi ha torto nel conflitto arabo-israeliano in generale. Il primo lascia il tempo che trova il secondo pure solo che ci saranno MILIONI di post a partire da quelli del leggendario Wolf fino a oggi.
Old 24-06-2007, 16:16   #12
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
hai poco da quotare ho letto la prima pagina del tuo td e i primissimi interventi sono stati dello stesso tenore di questi su CHI ha aperto o no il td quelli seguenti si affannano nella annosa questione di stabilire chi ha ragione e chi ha torto nel conflitto arabo-israeliano in generale. Il primo lascia il tempo che trova il secondo pure solo che ci saranno MILIONI di post a partire da quelli del leggendario Wolf fino a oggi.
si vede che quando leggi interpreti le cose per come ti fa comodo dicendo cose false.

Ho detto:

1. che mi pare strano che la guerra civile in un forum che spesso affronta l'argomento palestinesi (anche se in chiave antisraeliana) non sia stata trattata da nessuno.

2. se qualcuno mi sapeva dire dove e quando era iniziata, in particolare qual'era stato il fatto scatenante.

Addirittura il primo comincia con
Quote:
Qualcuno mi può spiegare i motivi di questa guerra civile palestinese perchè io sinceramente non l'ho capito
il secondo
Quote:
a parte che non ho visto tutte ste manifestazioni, credo che molti come me non abbiano capito il senso di questa guerra
e il terzo
Quote:
ora si, in effetti anche in questo forum tutti i simpatizzanti palestinesi antiisraele e antiusa, si sono dileguati.
Il primo 3d che riguarda l'argomento è il mio pensa un pò.

resta cmq il dubbio circa il senso di tutto questo
Considerando che mi sono limitato a chiedere i motivi senza pretendere di stabilire alcun, direi che la prossima volta che intervieni almeno cerca di essere veritiero.

Il fatto poi che ci possa essere qualcuno che abbia potuto trattare la questione palestinese con più lucidità, mi può fare solo piacere, anche se rappresenta un oasi nel deserto intellettuale.
Old 24-06-2007, 16:19   #13
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Cmq contrariamente a voi non sono interessato a stabilire la faziosità altrui sul forum
mi sembra che nel mio caso invece tu ti sia interessato ad attribuirmi una certa faziosità

Quote:
Ipotesi con le quali ho poca voglia di confrontarmi.
E allora non quotarci, mica sei obbligato, a meno di non voler fare "cecco toccami, mamma cecco mi tocca"

P.S. cmq hai voglia se non sono litigiosi, in generale i mediorientali tendono a creare casini nella misura in cui sostengono una teocrazia islamica.
Vorresti paragonarli agli europei moderni ?
Old 24-06-2007, 16:35   #14
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
16/06 10:30
Quote:
Qualcuno mi può spiegare i motivi di questa guerra civile palestinese perchè io sinceramente non l'ho capito.
16/05 10:46
Quote:
ora si, in effetti anche in questo forum tutti i simpatizzanti palestinesi antiisraele e antiusa, si sono dileguati.

resta cmq il dubbio circa il senso di tutto questo.
16/06 10:50
Quote:
no ma potrebbero scendere in piazza con le bandiere della pace.

Direi che non lo fanno perchè stavolta c'è poco da strumentalizzare contro israele e usa.

P.S. Ma qualcuno che mi risponde sul perchè di questa guerra ?Proprio nessuno ? E' iniziata per caso ?
non passano nemmeno 20 minuti dall'apertura del tread e gia strumentalizzi le non risposte degli altri... con quste basi come pretendi di cominciare una discussione seria?

Ultima modifica di coldd : 24-06-2007 alle 16:39.
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 16:42   #15
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
p.s. provate a chiedervi come mai non sia mai stata spedita una forza di interposizione a gaza o in cisgiordania e perchè si staranno a guardare i massacri anche stavolta.
Questione a cui ho dato articolata risposta, nel mio piccolo, e lo stesso hanno fatto altri, nel thread sulle nefandezze di Hamas.
Ah, non l'hai letto? O forse l'hai letto ma hai saltato a piè pari la maggior parte dei post, siccome:

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
quelli seguenti si affannano nella annosa questione di stabilire chi ha ragione e chi ha torto nel conflitto arabo-israeliano in generale. Il primo lascia il tempo che trova il secondo pure solo che ci saranno MILIONI di post
cosa che però non impedisce ai duri e puri del forum di postare altri MILIONI di post quando il casino lo fa Israele o gli Usa... cos'è, il fatto "già detto" vale solo da una parte? L' "annosa questione" ritorna improvvisamente di moda ed urgente quando è l'occidente o gli israeliani che hanno una parte nell'oggetto del thread, per tornare "annosa" quando invece sono gli altri, i "resistenti", i "partigiani", i "combattenti per la libertà" (gli stessi che hanno appena commesso centinaia di omicidi politici, massacri per strada ed un colpo di stato, per inciso).

Quote:
Originariamente inviato da giannola
mi sembra che nel mio caso invece tu ti sia interessato ad attribuirmi una certa faziosità
Non preoccuparti, non ce l'ha con te, è più una generalizzazione: fazioso è chi fa notare che un certo comportamento è ipocrita e peloso. Se punti il dito verso il problema, il problema sei tu che punti il dito.
Old 24-06-2007, 16:58   #16
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da coldd Guarda i messaggi
16/06 10:30

Qualcuno mi può spiegare i motivi di questa guerra civile palestinese perchè io sinceramente non l'ho capito.

16/06 10:46

resta cmq il dubbio circa il senso di tutto questo.

16/06 10:50

no ma potrebbero scendere in piazza con le bandiere della pace.

Direi che non lo fanno perchè stavolta c'è poco da strumentalizzare contro israele e usa.

P.S. Ma qualcuno che mi risponde sul perchè di questa guerra ?Proprio nessuno ? E' iniziata per caso ?

non passano nemmeno 20 minuti dall'apertura del tread e gia strumentalizzi le non risposte degli altri... con quste basi come pretendi di cominciare una discussione seria?
se c'è una cosa che mi fa ridere è chi pretende di strumentalizzare i miei interventi per farmi dire cose che non ho detto

Intanto il primo è di apertura e faccio una domanda chiarissima, talmente chiara che per 20 minuti e oltre nessuno mi dà una risposta chiara, semplice e pulita.

Il secondo è riferito a quei simpatizzanti del forum, che non sono intervenuti non per 20 minuti, ma per tutti i giorni di guerra civile che sono passati senza che uno dico uno aprisse un 3d.
Bada bene, lo dico adesso e spero sia chiaro, quando ho aperto il 3d la guerra era in corso da giorni, mentre accade che nemmeno dieci minuti dopo che l'ansa registra una pur minima cazzata è sicuro che qualcuno la pubblica qui.
Ed anche volendo parlare dei partecipanti al 3d, è arci noto che vi sono discussioni che interessano a tal punto che in 20 minuti ci fanno pure 4 pagine.

Nel terzo finalmente mi pongo il problema del perchè siano passati giorni senza che quelli che invocano la pace senza se e senza ma non si siano mobilitati (e non l'hanno ancora fatto) e faccio una illazione sul fatto che le volte precedenti in cui s'erano mobilitati c'era israele di mezzo e stavolta no.
A tutt'oggi la mia illazione appare corretta e ai senza se e senza ma si deve aggiungere se riguarda israele.

Naturalmente continuo a chiedere, nel 3o intervento, il perchè di quella guerra civile, a cui pochi hanno saputo dare una risposta, molto dopo.
Old 24-06-2007, 17:26   #17
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Mio Dio hanno attaccato le forze ONU!
Speriamo che ai nostri ragazzi non succeda nulla di male!

EDIT: 'Azz un morto

RIEDIT: 2...

Ultima modifica di Pancho Villa : 24-06-2007 alle 17:38.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 17:47   #18
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Mio Dio hanno attaccato le forze ONU!
Speriamo che ai nostri ragazzi non succeda nulla di male!

EDIT: 'Azz un morto

RIEDIT: 2...
era inevitabile, quando ci si muove in un teatro di guerra, anche se si è in pace, l'imprevisto è dietro l'angolo.
Old 24-06-2007, 22:54   #19
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:

E allora non quotarci, mica sei obbligato, a meno di non voler fare "cecco toccami, mamma cecco mi tocca"

P.S. cmq hai voglia se non sono litigiosi, in generale i mediorientali tendono a creare casini nella misura in cui sostengono una teocrazia islamica.
Vorresti paragonarli agli europei moderni ?
Si infatti è tanto vero che il passo che hai quotato non era neppure rivolto a te. Sul resto sorvolo: non eri stato tu a rimproverarmi di scarca considerazione e conoscenza storica nel valutare gli eventi?
Old 24-06-2007, 23:14   #20
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ma i soldati onu hanno un mandato più esteso ora oppure sono sempre lì giusto per dire "io c'ero"?
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Robot da 19.000 Pa al prezzo del Black F...
Gaming ultra-fluido a 200 Hz a 80€: ques...
Prime Video sotto accusa: doppiaggi anim...
Rivoluzione Linux fra i gamer: nuovo rec...
OnePlus 15R: in attesa dell'arrivo in It...
BIOS schede madri AMD: AGESA 1.2.8.0 in ...
Questa Smart TV LG 65'' QNED 2025 è un b...
PC Desktop con RTX 4060 a un prezzo supe...
Il nuovo iPhone 17e arriverà a in...
POCO anticipa l'arrivo di un nuovo smart...
Ecco la lista delle migliori 32 offerte ...
Intel cambia strategia: cancellato lo sp...
Uno dei più venduti: Lefant M330 ...
Superluna Fredda 2025: oggi l'ultima Lun...
4 idee regalo in sconto su Amazon da pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian