Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2007, 01:16   #1
porky_1974
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Navibe Gb732

Ho trovato questo ricevitore gps d un prezzo ragionevole: ha chipset SiRF Star III, 20 canali ed in dotazione Caricabatterie da viaggio, Caricabatterie per auto e Alimentatore da rete.Qualcuno lo conosce o ne è già possessore?
porky_1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:14   #2
scaccopazzo
Member

Iscritto dal: Jan 2004
anche io vorrei acquistare questa antenna .
Qualcuno l'ha testata?

Grazie.
scaccopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 15:01   #3
foxtre
Senior Member

L'Avatar di foxtre

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Comperato su ebay poche settimane fa. Lo utilizzo con N70, è perfetto, preciso e veloce nell'acquisizione a freddo.
Mai avuto un problema di disconnessione o di blocco del bluetooth fino ad ora.
Lo consiglio, ottimo per qualità/prezzo.
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 13:31   #4
scaccopazzo
Member

ciao anche io l'ho acquistato, su ebay da un negozio tedesco ma ho un problema il led verde lampeggia sempre non riesce a trovare nessun satellite, l'ho provato (con Nokia N70) in macchina per mezz'ora di fila ma niente, non è che cè qualche impostazione da fare sul ricevitore?
il venditore dice che funziona al 100% ma non mi sembra per niente.

Ultima modifica di scaccopazzo : 22-07-2007 alle 13:48.
Old 13-08-2007, 16:58   #5
Astrodardo
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao, per caso il venditore è questo: xcshop ([email protected]) . Perché io l'ho comprato da loro e mi fa la stessa cosa. Io volevo usarlo con un Nokia 6600 (compreso nella lista dei cell compatibili), ma non si connette a nessun satellite (secondo quanto mi viene mostrato nello stato GPS del TomTom 5). Ho mandato un messaggio al venditore e questa è la risposta:

Please read this intruction to test the product
http://www.usglobalsat.com/downloads...ng_Ver1.03.pdf
http://www.usglobalsat.com/downloads/GPSInfo%20User's%20Guide.pdf
and download this software for your PDA to test it
http://www.usglobalsat.com/downloads/GPSInfo_WM5.zip

Io devo ancora provare...
Astrodardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2007, 14:25   #6
scaccopazzo
Member

si il venditore (furbetto) è proprio lui, io me lo sono fatto cambiare (a mie spese), se il led verde che identifica la connessione al satellite lampeggia vuol dire che non è connesso a nessun satellite quindi il problema non è il telefono (se dipende da questo) ma è il ricevitore gps.
toglimi una curiosità quando ti è arrivato il ricevitore gps? non è che ti ha inviato il mio non funzionante?

Ultima modifica di scaccopazzo : 14-08-2007 alle 14:31.
Old 14-08-2007, 15:51   #7
Astrodardo
Junior Member

Ciao, ho pagato il 10 luglio, quindi credo che mi sia arrivato intorno al 20-25 luglio. Cosa hai pagato per fartelo cambiare? La spedizione di ritorno di quello rotto? O anche la spedizione di quello nuovo? Ora funziona bene?
Per caso ti sei segnato il numero seriale? A me lo hanno chiesto e ho notato che sulla scatola e sul ricevitore ci sono due seriali diversi!
Grazie, ciao.

Ultima modifica di Astrodardo : 16-08-2007 alle 19:20. Motivo: Aggiunta
Old 16-08-2007, 20:13   #8
scaccopazzo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Astrodardo Guarda i messaggi
Ciao, ho pagato il 10 luglio, quindi credo che mi sia arrivato intorno al 20-25 luglio. Cosa hai pagato per fartelo cambiare? La spedizione di ritorno di quello rotto? O anche la spedizione di quello nuovo? Ora funziona bene?
Per caso ti sei segnato il numero seriale? A me lo hanno chiesto e ho notato che sulla scatola e sul ricevitore ci sono due seriali diversi!
Grazie, ciao.
io ho spedito il ricevitore il 31 luglio in germania, il numero seriale era 32070007236; ho pagato le spese per spedire il pacco in germania (lettera raccomandata alle poste 6,50 euro), quello che mi è arrivato funziona ha il numero seriale diverso ma me la inviato con la scatola del ricevitore che non funziona, infatti sulla scatola c'è ancora il numero seriale del ricevitore che gli ho spedito (strano).
Old 18-08-2007, 17:52   #9
Astrodardo
Junior Member

Allora non è lo stesso! Ha anche un seriale diverso...
Comunque mi hanno detto di rimandarglielo: io gli ho detto che pagheranno loro la spedizione e non hanno fatto storie (non so se non hanno capito, visto che io scrivo in italiano e loro rispondono in inglese :-) ). A giorni lo farò...
Grazie ancora, ciao.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian