|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Birre da buttare?
Un paio di anni fa mia zia mi ha portato dalla Francia 6 bottiglie di birra, tutte diverse, bottiglie particolari prese non so dove, non roba da supermercato.
Le ho messe sopra a una mensola a fare "arredamento" dato che sono molto carine, dicendo prima o poi me le bevo... fatto sta che sono passati due anni e ancora non le ho aperte. Ieri mi viene in mente e finalmente vado a prenderne qualcuna, e scopro che dentro a quasi tutte si è formato deposito sul fondo, ma proprio tanto, muovendo un po' la bottiglia pare che ci sia una pagnotta sbriciolata dentro. Secondo la data di scadenza sono ancora buone, ci sono ancora 3 mesi... ora mi chiedo tutto quel deposito che si è formato significa che la birra è andata a male o può essere una cosa naturale? Personalmente di birra ne ho vista non poca e non ha mai avuto deposito dentro, ma è sempre meglio chiedere.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Beh... io ti consiglio di stappare una bottiglia e vedere che succede...
se il prodotto è scaduto odore e colore dovrebbero essere alterati.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
bevila, se poi non è buona avvisiamo noi le persone che vivono con te di non berla
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
al primo sorso te ne accorgi se son aceto.
i depositi son normali.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
con tutta quella che c'è a 500mt in linea d'aria da casa tua vai a prendere quelle birre smarze? ![]() o.t. per la cronaca, ieri sera kork è andato a casa bianco x via di un estintore
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ennesimo tread dei veneti beoni ....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.