|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Benchmark Sempron, Celeron, Athlon, Turion, Core Duo...
Si riesce a trovare un benchmark (al Super PI) di gran parte dei processori in circolazione? Qualcosa che paragoni Sempron, Celeron, Athlon 64, Athon 64 X2, Turion 64, Turion 64 X2, Core Duo, Core 2 Duo, ecc...?
Dovrei comprare un portatile, ma non so orientarmi bene sulle prestazioni effettive dei vari processori. Per fare una scelta oculata serve un confronto tra i vari processori... altrimenti si rischia di non fare una buona scelta...
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
@default,giusto?
c'è la cpu charts da tommy x quel che so io e basta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Sì, a default. Questa cpu charts l'ho trovata in inglese. C'è anche sul sito italiano di Tom's?
Comunque lì non ho trovato il Super PI. Non si può fare una classifica oggettiva, perché processori che in un test vanno bene, in un altro vanno male. Il Super PI è invece più o meno uno standard.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 23-06-2007 alle 18:21. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.