|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Consiglio su HP nx7300
Salve sono nuovo, buongiorno a tutti...un mio amico mi ha portato un HP Compaq Business Notebook nx7300 in stock a 400 euro, ora sono indeciso se prenderlo o meno, vi elenco le caratteristiche del pc..
Processore Intel® Celeron™ M 430 1,73 GHz, 1 MB di cache L2, FSB a 533 MHz Windows VISTA HOME BASIC AUTENTICO 512 MB DDR2 80gb hard-disk Unità mista DVD-RW Multibay II Intel Graphics Media Accelerator 950 fino a 128 mb WI-FI /bluetooth e altre come in tutti i portatili... Ora stavo pensando di aggiornarlo(se lo prendo) aggiungendo la ram o da 1gb o 512mb, mi potreste dire quanto può costare la ram per questo pc? In oltre volevo sapere se si può installare un'altra scheda video, e se si qualche consiglio, magari un ge-force, ecc. anche qualche prezzo mi farebbe comodo grazie. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
>
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pescara
|
La ram si trova a buon mercato: un modulo da 512 costa 20 euro circa mentre quello da 1 GB più o meno il doppio.
Per quanto riguarda la scheda video, pur non essendo un esperto, non mi pare sia possibile sostituirla in quanto integrata con la scheda madre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.