|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Maremma
|
come lavorare le wu più velocemente?
Ciao a tutti!! Avrei bisogno di un consiglio su come lavorare le wu più velocemente che con il mio pentium III 800. Che sceda e che processore mi consigliate. Grazie.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
ciao........
intendi dire che vuoi cambiare pc??? oppure vuoi ottimizzare il tuo??? se vuoi cambiare pc...con il seti vanno molto veloci i p4 con rimm....ma sono anche molto costosi....altrimenti puoi optare per i nuovi amd xp....che sono parecchio veloci anche loro con seti.... ciau
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Benvenuta! Allora, intanto devi dirci se hai installata la versione grafica o la testuale, postare la configurazione del tuo pc e dire quanto tempo impieghi a WU.........poi ti sarà detto tutto quello che vuoi......
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Intendo configurazione dettagliata...cioè Bus, Cas della ram eccetera....se invece vuoi proprio cambiare processore......
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie per le risposte. la versione è quella testuale, il CAS è 2 ed il tempo impiegato è intorno alle 9,30 ore con rari minimi di 4 e massimi di 10,30. Buona domenica.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Napoli
|
ciao
stavo x risponderti con il link al database.. e mi sono ricordato che mancavano i risultati degli ultimi test di Paolo. se ci dai un'occhiata penso ti sarà utile x valutare se cambiare e con cosa ciao http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=121336 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Grazie. E' una lettura che ti fa sentire piccola .. piccola.. piccola...
Ciao.
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Dopo la sana lettura ho istallato il testuale. Il problema è che dopo un po' che lavora l'altoparlantino del cp si mette a suonare.
Perché? Chi mi aiuta? Arigrazie a tutti. Ale.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Problemi di temperatura?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
si sono ritornata a 135 e non lo fa più. Il tempo si è abbassato di circa un'ora con l'800 che ha il via, ma il 350 portato a 400 con il bx è incredibile: con il testuale ha abbassato il tempo di lavoro di TRE dico TRE ore. Grazie a tutti.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
prego
scaccoli da sola o sei in un team?? ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ciao Maio, in effetti è mio padre che mi tira dentro queste cose, lui è un radioamatore e fa parte di un team loro, ma mi ha lasciato libera di fare quello che voglio. Per caso non c'è un team vostro cui possa trasferire il tutto? Mi piacerebbe.
Scaccolare è un pò brutto, non ti pare? Mi viene in mente che non ho mai ringraziato nessuno per il "benvenuta", lo faccio adesso scusandomene.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Brescia
|
Quote:
ciao PAX (ik2clb) NGI Seti Group
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Certo che c'è il nostro Team! Devi solo fare il Join.....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
il link alla pagina del team è questo:
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/s...eam_60660.html se decidi di joinare il team devi avere sotto mano la password che ti è stata inviata x mail quando hai aderito al progetto; x quanto riguarda il termine "scaccolare": beh, in effetti proprio fine non è io non ne conosco l'origine, in quanto precedente al mio arrivo nel team, però penso che sia rimasto in uso x tanto tempo xchè fa ridere dire: il mio PC sta "scaccolando"... vedessi la faccia di chi viene a casa e ti chiede "come mai hai il PC acceso e il monitor spento" e tu rispondi.. "ah, sta scaccolando" ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Diciamo che in tempi remoti, quando c'era il Setimaster (per chi l'ha conosciuto)...questo linguaggio un po' scurrile era la caratteristica quasi peculiaria di questo gruppo.....
Le WU venivano chiamate affettuosamente "caccole", da qui il temine scaccolare |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
In effetti, messa così è simpatica (la caccola). Ho fatto il join, sono un pò più giù di voi, ma non per molto!!!!!
Dice il saggio 73 de ik0tlk (per ik2clb). Ciao. La R1 è la Yamaha? Io preferisco le Ninja.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Anche di moto ti intendi?
No, devi vedere il mio nick come Riccky...(mi chiamo Riccardo) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
|
eheheh pero' è meglio il CBR
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49" -BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34" |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
CBR 1100 Blackbird?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.