Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2007, 07:50   #1
strigia1
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
problemi rimozione cs3 beta

salve,
ho provato la beta del cs3 ma ovviamente non mi funziona più e volevo provare la demo in italiano per vedere se rispetto alla beta ci fossero delle migliorie; preso da questa curiosità ho disinstallato la beta utilizzando Appdelete, l'applicazione sembra rimossa ma l'istallazione della demo si ferma subito dicendo che ha trovato una incompatibilità con l'applicazione Adobe photoshop cs3. Qualcuno mi sa dire come poter risolvere? Ho eliminato tutte le cartelle di cs3, ho anche provato a rilanciare l'installer della beta per tornare alla situazione pre Appdelete ma non fa nulla?

Qualche idea?

Grazie
strigia1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 08:02   #2
Caos23
Senior Member

L'Avatar di Caos23

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Non dovevi utilizzare appdelete . Prova ad utilizzare l'uninstaller da Applications/Utilities/Adobe Installers ma credo ormai sia tardi... Se non dovesse andare c'e' il CS3 cleaner!
Caos23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 08:26   #3
strigia1
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
L'unistaller lìho trovato solo dopo... ormai sembra proprio tardi, lìho lanciato ma ovviamente mi da un errore, proverò il cs3clean.

Venendo da windows avrei dovuto tenere a mente la procedura di disinstallazione ma ormai il drag&drop del mac mi ha traviato.

Grazie
strigia1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole