|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
fastweb non mi ha messo nelle pagine bianche!?!
Ciao ragazzi!Il titolo dice tutto...Oggi sono arrivate a casa le pagine bianche aggiornate al 20 febbraio 2007 (così c'è scritto sopra..).
Ovviamente vado subito a vedere se ci sono e con stupore non risulto!! Il fatto è che il 31/1/07 sono passato definitivamente a fastweb, e ricordo di aver compilato il modulo per specificare i dati da inserire nelle pag.bianche...come è possibile che non mi hanno inserito?!? Ora sono andato nella myfastpage e se clicco su "Dati Elenco Telefonico" esce: Selez. Numero Telefono Pubblicato 0266302XXX Sì ...quindi secondo loro mi hanno pubblicato??! Peccato che sulla "carta" non risulto..cosa mi consigliate di fare?? Grazie!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
no lho visto 1 oretta fa...chiamo domani!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
gennaio è tardi le stampe partono alquanto prima
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ke sfiga!
vabbè allora mi devo rassegnare?!!? E cmq anche se fosse che partono a gennaio o prima non dovrei esserci comunque?!? ps: questa è la mail inviatami da fastweb:" La compilazione deve avvenire ENTRO E NON OLTRE martedì 27 febbraio 2007 per consentire l'inserimento del tuo nominativo nei prossimi elenchi. Qualora non riuscissi a rispettare tale data dovrai attendere il prossimo anno per l'aggiornamento dei prossimi elenchi cartacei." Ma per prossimi elenchi intendono quelli che arriveranno fra 1 anno?!? Ultima modifica di raul83 : 23-06-2007 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
yes rassegnati, si elenchi 2008
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
controlla il sito di pagine bianche e vidi se risulti, forse lì lo hanno inserito.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si infatti, per quel servizio bisogna fare una richiesta scritta, e se non lo si fa, per default non lo attivano; una questione di privacy!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.