|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: (città??)..In aperta campagna veneta!!!
|
Problema soltek sl-75rn2
Ciao a tutti, mi è appena arrivata una soltek sl-75rn2-rl con un athlon xp 2800+, si lo sò non è proprio una mobo recente, ma per il muletto credo vada più che bene, comunque, non ha il disco con i driver e i programmini utili.. Dal sito produttore non riesco a scaricarli..non è che qualche anima pia può aiutarmi??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
il sito della soltek sembra morto, comunque dovrebbe avere il chipset nForce2 (SPP + MCP), finchè non trovi driver specifici, prova ad installare quelli nvidia
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si ha l'nforce2 ultra 40.. dici che sul sito dell'nvidia trovo qualcosa di generico?
ho appena guardato e stò scaricando, grazie... e per l'update del bios sono fregato visto che il sito della soltek è morto??
Quando il gioco si fa folle.. I Folli diventano professionisti... ~My pre-modding: MousePad Mod~ Alla mia Stella ![]() Ultima modifica di Fiamma_mmx : 23-06-2007 alle 14:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
ti mando un link in pvt ma stacci molto attento probabilmente il tuo bios è più aggiornato di quello linkato...poi se quello che hai non ti da problemi è inutile aggiornarlo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie, ma il problema è che non sò che bios ci sia.. La devo ancora montare!!
.. Immagino però che abbia i driver bios che c'erano sul cd..quindi non sò quando aggiornati siano... Se riesco poi provo...Grazie ancora..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.

Alla mia Stella 
.. Immagino però che abbia i driver bios che c'erano sul cd..quindi non sò quando aggiornati siano... Se riesco poi provo...