|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3982
|
Nokia 6230 e memoria da 1GB
Volevo chiedere semplicemente se il Nokia in oggetto supporta le mini SD
da 1GB; e si si quale mi consigliate. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Messaggi: 755
|
supporta le MMC
__________________
Buona notte... eh, qui è Radio Raptus e io sono Benassi... Ivan. Forse lì c’è qualcuno che non dorme... beh comunque che ci siate o no io ci ho una cosa da dire.
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 6
|
Cercando in giro ho visto che c'era la possibilità che supportasse anche una mmc da 4 gb. L'ho comprata e va alla grande. Trascend mmc-plus. Ci ho messo tutta la musica che voglio e anche filmati in 3gp. Il lettore musicale, al suo avvio, se ha relativamente pochi brani da cercare fa subito se invece sono 367 come ce ne ho messi io ci mette qualche minuto. Poi altri minuti se ne vanno dovendo cambiare la selezione brani o playlist costruita con il prog musicale della nokia suite sul pc. Una volta caricata va alla grandissima.
Questo al primo avvio del lettore musicale dopo accensione del telefono, anche senza staccare la pila. Una volta fatta la procedura e stabilita la playlist da ascoltare non se la dimentica e ci rimette qualche minuto se invece si cambia con un altro elenco brani grandicello da leggere. Mi piacerebbe sapere come farlo partire dopo l'accensione con una playlist di default e senza che rifaccia tutta la ricerca. Se qualcuno lo sapesse.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.



















