|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Problema Internet Explorer
Salve a tutti, ho notato che aprendo 1 sito che frequentavo spesso, ed a cui ero registrato, ora mi da la seguente scritta:
Forbidden You don't have permission to access / on this server. Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request. da cosa dipende, da me o dal server o da cos'altro??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
http://support.microsoft.com/kb/245758/it P.S. Se posso permettermi di darti un consiglio, passa a Opera o Mozilla...molto più sicuri di Explorer..
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di oasis90 : 22-06-2007 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il problema è che me lo fa sia su xp sp2 sia sul mio portatile con vista e internet explorer 7!!
ho provato anche da casa di 1 mio amico, vista anche lui fresco fresco...niente!!!stesso identico..:-( ecco perchè ho cominciato a pensare fosse colpa del server.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho letto anche 1 notizia + recente sull'errore in questione sempre sul sito microsoft e mi diceva di cancellare la connessione isp e di rifarla perchè si vede che era quella danneggiata..
ora io ho presupposto che per connessione isp lui intendesse di andare su opzioni internet e cancellare la connessione predefinita..l'ho fatto,l'ho ricreata ma niente... non mi spiego perchè da 1 giorno all'altro non mi apre + questo sito che ho aperto migliaia di volte e che non lo apre + anche ad altri...! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
molto probabilmente(condizionale obbligatorio) il sito ha problemi di hosting sopratutto se è un blog o forum medio piccolo può darsi che stia al limite con la banda dati...in genere dopo un pò di tempo il tutto si ripristina da sè,a meno che non sia un hosting gratuito,lì potrebbe complicarsi la faccenda.....
Saluti
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...