|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MC]
|
Sconto educational
Vorrei sapere se il suddetto sconto è valido solo per i lieceali o anche per coloro che frequentano l'università..grazie mille
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
anche per universitari e professori...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
in realtá mi sembra si debba essere maggiorenni per usufruirne... quindi quasi solo universitari
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Si, devi essere maggiorenne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Universitari, Professori, Ricercatori e studenti delle scuole medie superiori (maggiorenni??)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Rimini
|
se non si è maggiorenni bisogna dare il nome di un genitore che lo acquista per te, e puoi usufruire lo stesso dello sconto
io ho fatto così con il macpro l'anno scorso quando ancora non ero maggiorenne ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [MC]
|
ok grazie..non sapevo se aspettare settembre per comprarlo o no in dubbio sulla validità dello sconto..aspetterò!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
di che entità è questo sconto?
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
la tua firma dice quad channel uahuahuahua XD guarda che avere ram su tutti e 4 gli slot non vuol dire quad channel è sempre e solo dual channel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq lo sconto educational sapevo che era per maggiorenni oppure serve un genitore. Cmq i controlli li fanno a campione...non a tutti tutti....
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Guarda che i Mac Pro sono davvero Quad Channel, leggiti le specifiche per favore. E si, se mette 4 moduli di pari grandezza, il quad channel e' attivo. Finito OT.
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
ma sarà perkè è a doppio procio? e qui purtropppo ne sò poco ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ora non mi ricordo bene la percentuale....che cmq credo sia sui valori postati dall'amico Cloudis..puoi sempre farti un preventivo sullo store online. Clicchi su educational ed è come un sito analogo parallelo all'ufficiale in cui vengono riportati i prezzi scontati.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Avrei un'altra domanda a riguardo.
Io dovrei prendere l'imac in un negozio di una nota catena (non so se posso dirlo) che c'è qui a catania xkè li ho un buono di un migliaio di euro, e sono rivenditori ufficiali apple. Posso usufruire anke in qst negozio dello sconto?
Asus A4744-KUH: AMD-64 3000+ - HD 55GB - RAM 512Mb - ATI Mobility 9700 Toshiba M70-167: Centrino PentiumM 740 - HD 100Gb - RAM 1Gb iPod Nano 1G 4Gb Nero - PS3 - Coming soon: new iMac 24" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Registered User
|
Quote:
Gli dici "allora lo prendo sullo store online, che mi fa lo sconto!" ![]() secondo me ti faranno un prezzo simile. A me è successo con il negozio della mia città. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Quote:
Per quanto riguarda lo sconto educational, non ci sono problemi. I controlli sono davvero a campioni, ed è rarissimo che ti chiedano l'iscrizione all'uni. Ma basta mettere nome e cognome, all'atto dell'acquisto, di un tuo amico/parente studente/professore che il gioco è fatto. ![]() Un'ultimissima cosa.. se non hai fretta, aspetta ottobre. Avrai così il nuovo sistema operativo già installato, e non dovrai spendere ulteriori 149 euro per l'aggiornamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Mi spiego. Il Codice del Consumo (Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206) obbliga il venditore a dare due anni di garanzia ma soltanto per il primo anno sei coperto dalla Garanzia Commerciale Apple, per il secondo anno sei coperto esclusivamente dalla garanzia offerta per legge dal venditore. In questo secondo anno, però, deve essere il cliente a dimostrare che il problema è dovuto ad un difetto di fabbrica e ciò significa che il secondo anno di garanzia di fatto non esiste. Poi, dai uno sguardo attento ai prezzi (prendo come esempio un iMac 20" modello base): - iMac 20" sull'Apple Store Education + Apple Care (3 anni di tranquillità totale): 1308 Euro - iMac 20" acquistato in negozio a prezzo pieno ma con 2 anni di garanzia (apparente, il secondo anno è fantasma per i motivi che ho detto sopra): 1199 Euro Quindi, con appena 109 Euro in più, sull'Apple Store Education prendi l'iMac con 3 anni di garanzia (e un più alto valore di mercato se te lo vuoi rivendere). Se fossi in te, lo prenderei sull'Apple Store con la garanzia Apple Care ![]() Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 16-08-2007 alle 09:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.