|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
VISTA, ADSL WIRELESS E PROGRAMMI DI POSTA
Ciao ragazzi,
ho questo problema: con il mio notebook che monta Vista (non so se possa influire) mi collego in università alla linea Adsl Wireless gratuita dell'università stessa, e leggo la posta con Windows Mail (ma ho provato anche con Thundermail e Outlook Express e ho sempre lo stesso inghippo!) solo che mentre non ho nessun problema a ricevere le mail, non riesco proprio a far partire quelle in uscita, con conseguente messaggio d'errore.....ovviamente (se no il bello dove sarebbe??) utilizzando il sito di Alice, le mail partono senza problema: solo che mi scoccia non usare solo il programma di posta, sia in entrata che in uscita, che più pratico e veloce !!! C'è qualche impostazione da modificare?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Aiutooooo.....help!!!
Qualcuno sa dirmi qualcosa?? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Hai bisogno dell'indirizzo smtp(porta 25) dell'isp a cui ti connetti.E' possibile che questo accada dal momento in cui la tua connessione dell'università non è alice.Prova a risolvere l'indirizzo i.p. della tua università in qualche servizio di whois e vedi un pò cosa ne esce fuori.Magari sapendo il gestore potrai sapere anche se puoi avere a tua disposizione il relativo indirizzo smtp.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.