|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Tutti i giorni!! Spengo i PC la sera e al mattino nn navigo più!
ciao ragazzi,
da quando ho l'adsl libero 12Mb ho un problema! ho provato 2 router ed è la stessa cosa! ora vi spiego... Router sempre connesso navigo tranquillamente ogni giorno... il problema è che quando accendo il PC ogni mattina è la stessa ennesima cosa nn riesco a navigare! nn capisco che succede perchè il router e sempre acceso e la connessione è attiva! Per far funzionare internet devo per forza far DISCONNETTI e CONNETTI nel router dopo funziona tutto perfetto! E' capitato anche a voi questo problema? sapete come risolverlo? potete fare una prova? lasciate accesso il router con connesione ADSL attiva, spegnete tutti i pc, dopo bel pò di tempo, nn so quanto, riaccendete il PC e ditemi se navigate? Grazie per qualsiasi vostro aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
io la sera spengo tutti i pc, lascio il router acceso tutta la notte (non lo spengo praticamente mai) e la mattina navigo tranquillamente con tutti i pc collegati
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
risolto!
con l'opzione "connessione inutilizzata disconnetti" impostato 10min. così al riavvio del computer il router si connette. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.

lasciate accesso il router con connesione ADSL attiva, spegnete tutti i pc, dopo bel pò di tempo, nn so quanto, riaccendete il PC e ditemi se navigate?