|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Londra, 18enne uccisa da coetanea
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo367318.shtml
Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" Ultima modifica di FA.Picard : 22-06-2007 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
puttanelle
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Forse la parte in neretto dell'articolo dovrebbe farti capire che magari lei era l'unica nn "puttanella" ......
.....cazzo è tanto difficile avere rispetto x una 18enne morta ???
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Certo che litigare per uno stronzo che va in giro ad ingravidare ragazzine
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Certo quando si muore si diventa santi in automatico.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Mi pare però di notare che la parte sottolineata si presta ad equivoci. Secondo me era più corretto sottolineare: .... ....una studentessa 18enne di colore è stata accoltellata a morte da una coetanea bianca. La ragazza era intervenuta in aiuto della cugina che litigava con un'amica per un ragazzo che le ha messe incinte entrambe. .... ''Gridavano, si tiravano i capelli, si spintonavano. Sembravano - ha raccontato un testimone oculare - un branco di animali''. Sian è intervenuta con intenti pacificatori in difesa della cugina Chantal, che ha partorito di recente, ma una coetanea l'ha uccisa infilandole nel cuore un coltello da cucina lungo almeno venti centimetri. .... Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Chi l'ha detto ? nn facciamo del qualunquismo please
Io guardo il fatto nello specifico , la ragazza si era intromessa per mettere pace ed ha rimediato una coltellata ! punto ! nn voglio certo farla santa , ma nn credo che sia neanche una "puttanella"
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Temo che ci sia un palese fraintendimento che ha generato alcuni commenti fuori luogo. Limitandosi solo alla parte evidenziata, il post iniziale evidenzia: ....studentessa 18enne di colore è stata accoltellata a morte da una coetanea bianca.....per un ragazzo che le ha messe incinte entrambe mentre sarebbe più corretto evidenziare: ....studentessa 18enne di colore è stata accoltellata a morte da una coetanea bianca. La ragazza era intervenuta in aiuto della cugina che litigava con un'amica per un ragazzo che le ha messe incinte entrambe Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ho voluto evidenziare l'ambiente dove è avvenuta la tragedia, non volevo sminuire il gesto della ragazza, cmq pongo rimedio
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" Ultima modifica di FA.Picard : 22-06-2007 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.