|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
[Ba prov.] Sony Ericsson v800 95€ con spedizione
Salve a tutti
vendo SE v800 aggiornato color nero Ebony, in ottime condizioni, usato molto poco vendo causa passaggio a smartphone ancora un mese di garanzia, includo: - caricabatterie da casa - caricabatterie da auto con Vivavoce incluso - Memory stick Duo da 128 MB - cavo dati - manualistica e software Prezzo 95 € compresa spedizione j+3 Possibile anche consegna a mano (il prezzo scende un po' s'intende) PREZZO TRATTABILE! ho bisogno di monetizzare...
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() Ultima modifica di DocBrown : 22-06-2007 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Ecco alcune foto dell'apparecchio
![]() ![]() ![]() Tendo a precisare che le cerniere sono in ottimo stato, ancora molto dure rispetto ad altri usatissimi che non rimangono nemmeno aperti!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: [PA-Ag]
|
in coda a 80 euro spedito solo se mi garantisci che è in perfette condizioni estetiche
![]() |
#4 |
Senior Member
|
80 spedito è un po' pochino... venderei il telefono a 70...
cmq ti farò sapere, nel caso si può trattare... ho sentito un tipo ke vorrebbe fare uno scambio a mano in zona se non va a buon fine ci sentiamo domani sera ciao!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
a domani allora!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io sono bloccato fino a sabato.
Nel caso ti farò sapere...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok a sabato allora, sempre se non trovo altro!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao nowi scusa x il ritardo. Di nuovo disponibile... se vuoi ci si sente!
PS: Up, per gli altri, se nowi non fosse disponibile Prezzo scende a 85 € ss incluse, TRATTABILI Grazie!
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() Ultima modifica di DocBrown : 04-07-2007 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.