|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Le assurdità di Microsoft...........
Ditemi voi se è una cosa possibile.......
La mia configurazione è questa: Core 2 Duo E4300 ASUS P5WDG2 WS PRO 2 GB DDR2 PC5300 Nvidia 8800GTS Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 160GB Pioneer 112D LCPower LC6550 come è possibile che mi dica che il mio PC non ha i requisiti richiesti per installare Halo2? Ho Vista 32Bit La cosa ce non capisco è comemai Vista mi da come punteggio Hardware 1 !!! Ho formattato almeno 2 volte negli ultimi 2 mesi ma il punteggio è sempre questo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Quote:
formattare poi cosa serve....
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
questo lo so ma come è possibile che una 8800GTS 320MB possa fare 1.0 in tutti e due i parametri??
poichè la cpu fa 5.7 la ram 5.9 l'hard disk 5.6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
magari sono i driver della scheda video che fanno cacca.....non lo sò non conosco quella scheda ma io ho 2 sul video con una nvidia da 128 Mb integrata con la ra condivisa....mi sembra un pò poco quello che i dà
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
Da qualche parte avevo comunque letto che si può modificare il punteggio con Regedit se proprio ti dà degli impedimenti all'installazione dei programmi ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
basta che esegui il test dopo che hai installato i driver del video, a me da 1 la prima volta che fa il test appena installato windows, poi rifacendolo dopo aver messo i driver fa 5.9 (8800 gts)
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
è un problema driver.... aggiornali!!!!
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
i driver li ho aggiornati,ma anche facendo l'aggiornamento del punteggio il risultato è sempre 1.0
ora vedo se riesco a trovare il modo di modificarli dal regedit...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Perchè ho provato diverse volte ma il mio punteggio anche dopo aver aggiornato i driver è sempre 1.0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
sia prima che dopo aver aggiornato i driver ma il risultato è sempre 1.0........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma sei sicuro che non ti lascia avviare Halo solamente per via di quel punteggio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
si appaiono proprio dei messaggi iniziali.all'inizio diceva che c'erano anche driver troppo vecchi ma dopo che li o aggiornati è rimasta solo la segnalazione di un punteggio troppo basso.....e dice che il minimo richiesto per halo 2 e un punteggio di 3.0
ah cmq non solo non lo lascia avviare , ma neanche installare |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
primo errore :
The graphics score on this computer is too low to run Halo 2 for Windows Vista. Your computer's graphics score: 1 (3 or higher required) Halo 2 for Windows Vista is designed for computers running Microsoft Windows Vista with an overall Windows Experience Index of 5 or higher. Please click the link below for more information on the requirements for running Halo 2 for Windows Vista. To view this computer's performance information: Click Start, Control Panel, System and Maintenance, and Performance Information and Tools. secondo errore : The gaming graphics score on this computer is too low to run Halo 2 for Windows Vista. Your computer's gaming graphics score: 1 (3 or higher required) Halo 2 for Windows Vista is designed for computers running Microsoft Windows Vista with an overall Windows Experience Index of 5 or higher. Please click the link below for more information on the requirements for running Halo 2 for Windows Vista. To view this computer's performance information: Click Start, Control Panel, System and Maintenance, and Performance Information and Tools. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Ciao che posso scegliere è RUN o DON'T RUN , ma qualunqe cosa scelgo esce e non fa piu' niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
installa i driver 160.04 nvidia...sono certificati whql...è assurdo che halo 2 non vada su una 8800gts (ci ho giocato io con una 7600gt)
non ho letto che versione di driver hai, me la dici?
![]() |
#18 |
Bannato
|
i driver sono i 158.24
ma la cosa ancora piu' strana è il punteggio di vista e il fatto che questo condizioni l'utilizzo di un gioco........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
uhm...a me funzionavano ottimamente quei driver...fai uno screen della sezione dei voti e posta (uno screen vero stavolta, non un resoconto)
![]() |
#20 |
Bannato
|
scusa la mia ignoranza ma come si posta uno screen?non l'ho mai fatto e non me ne sono mai preoccupato di come si facesse....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.