|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
si visualizzano tutti i programmi su vista?
Ciao a tutti,
Temo di avere un grosso problema. Quando tento di disinstallare un videogioco o un programma da pannello di controllo..mi rendo conto che nella finestra non compare tutto cio' ke ho installato. Ora, mi sorge una domanda spontanea...è vista ke è buggato o sono io ad avere dei problemi di software? -In ogni caso come faccio a disinstallare i programmi installati? --- PLEASE HELP! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
ucci ucci sento odor di danni prodotti da un pulitore di registro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che programmi non vedi?
Strano, io non ho installato molte cose ma le vedo tutte... Hai usato, come detto nel post sopra, qualche programma particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
è molto strano perchè ho appena formattato il pc e installato windows vista...
Ho davvero pochi programmi e non ho mai usato nessun pulitore di registro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
e poi è normale ragazzi che con un pc del genere http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...eep_index.html
Windows vista mi vada lento? non me ne capacito ragazzi.. Vi prego datemi un aiuto...forse dovrei formattare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ma tu sei sicuro vero che installando quei programmi su XP ti davano le icone di disinstallazione?
No perché mica TUTTI i programmi lo fanno sempre. Dipende dallo script di install... Vista in genere ti avverte anche quando secondo lui hai eseguito un'installazione in maniera poco conforme ai nuovi standard e ti ripropone di farla come suggerisce lui (da Admin)... Controlla anche che nella dir del programma installato ci sia qualche file dal nome Uninstall. Puoi usare quello.
![]() |
#7 |
Member
|
Si sono sicuro ad esempio eMule non risulta oppure avast ke vorrei togliere non risulta nel pannello di controllo nella sezione dei programmi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Comunque a me i programmi si vedono tutti.... sicuro di non aver toccato nulla?
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
No ragazzi non ho toccato proprio nulla...
Cavolo ad esempio ho scaricato la versione trial di alcohol 120% e l'ho installata... Io ho Win vista home ORIGINALE eppure in pannello di controllo non mi elenca alcohol... Uffa!!! vorrei capire perchè!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Che sia magari Alchool a non generare il collegamento nel pannello di controllo?
Ti da problemi con altri programmi? Onestamente non ho mai sentito di un problema simile. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.