|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Rimuovere richiesta consenso amministratore
ciao a tutti
spero di non chiedere cosa che hanno già chiesto in duemila, in caso mi scuso, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla sull'argomento quindi scrivo. come da oggetto vorrei sapere se esiste una patch o una semplice impostazione per eliminare le continue richieste di consenso a procedere in windows vista ringrazio per ogni eventuale risposta saluti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Facendolo lo degraderesti abbassandone il livello di sicurezza contro Virus e quant'altro. MAI disabilitarlo. Ma se proprio vuoi usare un sistema meno sicuro: menu Start, clicca sulla tua immagine in alto sulla destra e scegli 'Attiva o disattiva Controllo account utente' (spesso detto UAC).
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
usa TweakUAC, che ti permette di lasciare l'uac ma evitare che rompa con le conferme
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Se con TweakUAC non hai conferme, significa che hai annullato tutti i benefici dello UAC (a parte la modalità protetta di IE7) Ultima modifica di viran : 21-06-2007 alle 18:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
anche io mi chiedevo se non chiede conferme cosa serve lasciarlo attivato?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
È triste comunque constatare che positive innovazioni come l'UAC restino misconosciute a molti e anzi finiscano nelle FAQ: Come faccio a levarlo?
![]() Nel Vangelo si diceva "Dare le perle ai porci" (sarà esagerato in questo caso, ma rende l'idea ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 21-06-2007 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
faccio qualche prova e poi vedo cosa succede
grazie mille per le gentili risposte, buon tutto ![]()
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
secondo me l'uac è una delle cose migliori ch abbia mai potuto fare microsoft,disabilitarlo è un delitto!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
OK ragazzi.... lo rimetto
![]() oltre tutto sto per dare questo PC in mano ad una mia amica shampista, quindi è meglio se lo riabilito grazie e ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ecco bravo, magari falle un'utenza limitata con UAC attivo e inserisce la password amministrativa quando deve installare qualcosa.
Entrate in questa mentalità, è la migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quoto chi l'ha detto (troppo complesso il nick ![]() Account con privilegi limitati e via di passw di amministrazione quando serve. Tanto una volta installati i programmi necessari, fatte le opportune modifiche a servizi e quant'altro, l'UAC lo vedrai ben poche volte...almeno questa è la mia esperienza ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.