|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema video
Salve a tutti. Ho un problema video sul mio pc. La scheda video è una ati radeon 9200 se. I problemi si evidenziano maggiormente durante i giochi ma anche durante operazioni grafiche di diverso genere. sostanzialmente durante un gioco per esempio, lo schermo diventa nero e dopo pochi secondi diventa a strisce orizontali. qualche volta riesco a tornare nel desktop ma sono costretto a riavviare il pc in quanto ad esempio premendo su start, il menù si apre lentamente. Ho cercato qualche driver di aggiornamento, ma forse ce ne vogliono di migliori. grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Busto Garolfo (MI)
|
mi spiace darti la brutta notizia... è successo anke con la mia vecchia ati si è fritta...prenditi un vga economica da 50 euro
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
addirittura.. però prima di cambiare le vorrei provare tutte anche perchè avendo un pc di un paio di anni fa, penso troverò diversi problemi di compatibilità con vga un po + recenti...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Busto Garolfo (MI)
|
provo a montarla su un pc di un tuo amico
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ultimamente sta succedendo anke a me (ho una radeon 9600pro), pur se nn molto spesso.
Temo ke tra poco la tua skeda video ceda e dovrai cambiarla; comunque prova a lasciare aperto il case e a raffreddare maggiormente la skeda video, può aiutare a dare + stabilità alla skeda. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Insomma... è arrivato il suo momento vero?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Problema apparentemente risolto
Qualche giorno fa, in preda alla disperazione ho provato e riprovato diversi drivers più aggiornati e il problema continuava ad aggravarsi. Alla fine ho disistallato tutti i drivers video e ho reistallato da zero quelli usciti in dotazione. da quel momento la scheda sembra essersi stabilizzata... speriamo bene.. grazie a tutti per aver risposto... a presto..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.