|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
|
scooter malaguti f 12
ciao a tutti volevo chiedere come si fa a pulire un filtro polini a cono montato su un f12 malaguti..vi spiego il problema essendo sovrapensiero sabato scorso ho messo l'olio al posto della benzina e mi dava dei vuoti assurdi passati un paio di giorni ho svuotato tutto il serbatoio della benzina e ho rimesso la benzina apposto ma continuava a fare i vuoti..ieri pero partiva ma accelerando faceva un vuoto allucinante e nn si muoveva lo scooter...dopo che mollavi l'accelleratore si spegneva autamaticamente secondo voi cosa può essere attendo risposte grazie..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
mm... lo smonti... lo lavi... lo rimonti.... no?
![]() il tuo problema è smontarlo o lavarlo?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lavarlo è il mio problema che cosa devo usare...???? |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No non lo so che problema è, pensavo l'avessi già capito tu che fosse il filtro aspetta qualcuno di più competente
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma te sai come lavare il filtro a cono polini??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io il filtro normale lo lavavo con acqua mi pare...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Per i filtri dovrebbe essere sufficente acqua e detersivo per piatti.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Allora bisogna lavarlo con il sapone dei piatti
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Acqua e svelto, se proprio vuoi fare le cose di fino compra un detergente per filtri di quelli che si usano per le moto da fuoristrada, poi fallo asciugare benissimo prima di montarlo.
Hai lavato il serbatoio della benza? E il carburatore? Io in un caso del genere avrei smontato anche carburatore e marmitta per accertare l'entita' dell'unto in circolo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Acqua e svelto? solo io ho sempre lavato i filtri a cono in cotone o spugna con la benzina e poi soffiati con il compressore?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
L'unico problema della benzina è che puzza e prende fuoco...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se giro senza filtro va bene ma se lo monto..sembra che lo scooter nn prende i giri e fa i vuoti...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.