|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Como
|
Internet all'estero
Ciao a tutti,
c'è una mia amica che lavora in Germania e vorrebbe connettersi alla sua posta elettronica, ha provato ad installare TeleSystem, se non vado errato, e non funziona, cosa potrebbe fare per connettersi ad internet? Grazie dell'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Cos'è TeleSystem? Quando ha fatto il contratto con l'operatore dovrebbe avergli dato i dati per la connessione.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
non riesce a connettersi alla posta? ma ha la linea???
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Per "connettersi alla posta" intendi usando il programma di posta elettronica o direttamente dal sito? Perché se internet funziona e controlla la posta direttamente sul sito allora va bene. Se invece usa il programma potrebbero esserci problemi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Cosa intendi Angelus88?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Mi spiego meglio... alcuni account di posta elettronica non permettono di scaricare la posta con un programma tipo outlook usando una connessione ad internet diversa... esempio: dove lavoro ho libero adsl... se uso outlook la posta di alice non la riesco a scaricare... da casa mia invece che ho alice adsl e le stesse impostazioni del programma, la posta la posso scaricare. Il problema tuo potrebbe essere lo stesso...
Prima ti ho chiesto, la posta la scarica con un programma o la vede direttamente su internet? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Usa internet per guardare la posta elettronica.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Oppure installa freepops se il provider è supportato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dove lo posso trovare?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non potrebbe recarsi in un qualsiasi internet point se vuole controllare la sua posta? (se non ha la connessione a casa o da amici...)
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok. Ci provo.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ma se il problema sta proprio nel connettersi ad internet quel programma non ti serve a nulla
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Giusta osservazione... vediamo allora di chiarire meglio il problema per arrivare ad una soluzione più rapidamente: lei riesce a navigare in Internet ma non riesce a scaricare la posta con outlook oppure non riesce proprio a navigare?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Esatto, non riesce a guardare la posta elettronica su internet e non riesce neanche a navigare.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Allora il problema è proprio la connessione ad internet!! O si fa un abbonamento adsl con un gestore tedesco oppure usa gli Internet Point
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.