|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
consiglio armadio ante scorrevoli
Mi consigliate qualche marca decente, secondo la vostra esperienza, e che non ci voglia un mutuo per comprarlo
![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Ikea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Jesse
Felver Pianca i primi che mi vengono in mente...ma ce ne sono un fottio Ciao. Ale P.S: sugli armadi ad ante scorrevoli ti consiglio di spendere un po di + +ttosto che un po di meno...diversamente rischi dopo un anno di aver le ante tutte scardinate...x risparmiare vai sul battente o su apertura a libro, al limite...
![]() |
#4 |
Member
|
Bhe, pensavo a qualcosa di qualità un pò superiore di ikea.
Ultima modifica di cyberdisc : 21-06-2007 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Molto bello, imho ovviamente...a noi è costato molto (circa 5500€) ma perchè ha l angolo spogliatoio appunto e dentro è molto atrezzato, la versione "base" se nn ricordo male sta sui 3000...poi noi abbiamo le ante in vetro quindi + costose di quelle in impiallacciato o , meglio ancora in termin economici, in laminato ...si può giocare molto con finiture, essenze , colori...viene molto molto bello imho Io ns essenzialmente è questo x darti un idea ![]() solo che il vetro è color corda e le ante sono divise in 2 invece che in 3 (orizzontalmente intendo) ...il ns è un 3 ante scorrevoli + angolo spogliatoio a sx...essenza struttura wengè ciao. Ale
ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn - Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri ![]() Ultima modifica di AlexB : 21-06-2007 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
già dato un'occhiata su webmobili?
visto che il budget è quello prova cmq a chiedere in negozio, magari ti fanno un buon prezzo su quelli che costano un po' di + ma che loro hanno in esposizione , personalmente ho fatto così e ho pagato il mio, un Molteni Gliss 5th, alla metà esatta del listino ps alex non eri tu che dovei prendere il letto Feg Blues?
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 21-06-2007 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.