|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
installare matlab
salve,
ho matlab 7 R14 sotto forma di 3 iso dei relativi cd. Io monto la prima iso, creo la directory per l'installazione in cui copio la mia legale licenza, e do da terminale Quote:
Quote:
ho provato a contattarli via mail ma ho io non capisco nulla di inglese o loro sono di una stupidità imbarazzante. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Quote:
esempio mettiamo che tu abbia montato la iso in /mnt/matlabiso che il tuo utente si chiami dijo e che abbia la home in /home/dijo mkdir /home/dijo/matlab_install cp -dpR /mnt/matlabiso/* /home/dijo/matlab_install cd /home/dijo/matlab_install find -type f -exec chmod ugo+rw '{}' ';' find -type d -exec chmod ugo+rwx '{}' ';' (gli ultimi due comandi rendono tutti i file leggibili/scrivibili da tutti e le directory accessibili a tutti)
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: S.Giuliano (MI)
|
Quote:
mkdir /home/valeria/matlab cd /home/valeria/matlab /home/valeria/matlab_install/install
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
incredibile... in una settiamana non son riuscito a far nulla con i tipi dell'assistenza.... e con te ci ho messo 3 post... GRANDEEEEEEEEEEEE Aggiunta: Perfetto, dopo un piccolo problema (la licenza deve avere i permessi di user, sennò matlab non gira) adesso ho MATLAB 7 ![]() ![]() cosi posso studiare a casa e posso non usare windows ![]() ![]() Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 21-06-2007 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.