|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Taio(TN)
|
Driver Detonator!!!!!!!
A chi e a cosa servono i driver Detonator considerati utili per TUTTE le schede video basate su processori NVidia???
ho installato questi driver pensando di fare cosa buona (possiedo una Asus V7700 on GeForce 2 GTS) e invece..... TOTALE DISASTRO!!!!!! Dopo aver ricercato nell'overclocking della mia cpu il motivo per cui giochi recenti come Z Steel Soldier si bloccano puntualmente, pensando anche a problemi di software (ora ho installato Win XP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Chi mi spiega perchè e come è possibile che Nvidia metta in circolazione 1 driver per 20 schede video???? Non è meglio installare il proprio driver che consideri non solo la gpu ma pure il resto della scheda video?? (sulla mia Asus ho l'uscita video per tv). Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Diciamo che la differenza sta nel fatto che i detonator vengono aggiornati quasi ogni 2 settimane e quindi tendeno a risolvere incompatibilità e prestazioni in tempi brevi anche se naturalmente i driver rilasciati dal produttore della scheda aggiunge le varie opzioni riguardanti caratteristiche particolari come ad esempio gli occhiali della elsa che vanno solo con driver elsa.
Ti aggiungo inoltre che anche i driver del produttore della scheda sono dei detonator solo che magari le versioni + vecchi. E TI LAMENTI CHE NVIDIA FACCIA UN UNICO FILE DRIVER PER TUTTE LE SCHEDE VIDEO ??????? MAGARI FACESSERO COSI' ANCHE GLI ALTRIPRODUTTORI. HAI PROVATO ANCORA A CERCARE I DRIVER DI UN MODEM U.S.ROBOTICS.???....EVIDENTEMENTE NO..!!! Ciao e spero di esserti stato utile.
![]() |
#3 |
Member
|
Carissimo MoreSpeed
hai per kaso, ma solo pr kaso una mobo con chipset Via Apollo 133 eccetera eccetera......... se è così sei capitato male come me!!!!!!!!!!!! Se ce l'hai continuo con un altro post, altrimenti è inutile che spiego.........sono solo problemi miei ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --- per qual kaz di motiv ho comprat sta sched madr non l s!!!---
Ora che ho perso la vista... ci vedo di più!!! P4 2.6Ghz 800 FBS HT, MoBo Asus P4P800 Deluxe, Ati Radeon 9600SE, audio M-Audio DELTA 1010, !1024 Mb DDR 400 in Dual Channel, 2 HD Maxtor S-ATA 120GB, CDrec Lite-On 48x, DVDrec Teac DV-W58G... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Capito ma...
Come mai allora con i "vecchi" driver forniti da Asus andava tutto ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
HAI USATO L'UITLITY DETONATOR DESTROY per rimuovere i vecchi driver ????? altrimenti si fa il mischiotto...
Con winxp prova ad usare i nuovi detonator 21.88 io li uso e va molto bene.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie...
Qualcuno di voi ha avuto i miei problemi?
Dove trovo i Detonator Destroy?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
I detonator sono solo dei driver! Asus non fa driver per le sue skede Nvida, ma ritocca solo quelli forniti da Nvida con personalizzazioni estetiche. I detonator sono driver che funzionano su tutte le sk nvida solo perchè contengono tutte le informazioni di tutti i processori. Va anke detto che gli ultimi detonator sono poco consigliato per sk tnt o tnt2 ec..ecc..
non èper caso che hai sbagliato ad installarli? Intendo dire non è che hai installato i detonator per win me su win 98? Comunque guardati i benckmark, ci sono detonator e detonator, non sempre gli ultimi sono i migliori...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Datemi un consiglio, ovviamente ho scaricato i Det. per win XP ma il detonator destroy dove lo trovo???
Non è proprio consigliabile aggiornare quelli di Asus? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.