|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
[MILANO] cerco cavo PlayStation prima serie
ciao a tutti
mi servirebbe un cavo per collegare la playstation prima serie al tv, preferibilmente scart. milano, eventuale spedizione posta prioritaria a mio carico ![]() ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io possiedo questo:
![]() -------------------------------------------------------------------------- Cavo di collegamento scart stereo di alta qualità con contatti dorati per PS2 , PSone, Playstation. Un interruttore permette di impostare il cavo come composito o come RGB. Alta risoluzione per I giochi, elimina l'effetto verde durante la riproduzione dei DVD. * Connettori dorati per una minore resistenza nel trasferimento dei segnali * Incluso nella confezione dispositivo avvolgi cavo * Connettori Jack per connessione diretta ad un impianto Hi-Fi * Connettore G-Con per collegamento pistola * Disegnato specificamente per un alta qualità nelle immagini e nel suono per giochi PS2 e PSone * Dotato di interruttore che permette di modificare il cavo da RGB a Composito e viceversa, - Modalità GIOCO/GAME, il cavo funziona come cavo RGB, per ottenere una maggiore qualità nei giochi PAL, inoltre permette la visione a colori dei giochi in formato NTSC. - Modalità DVD il cavo funziona come composito e permette di eliminare il fastidioso effetto verde causato dal cavo RGB durante la visione dei film -------------------------------------------------------------------------- Prezzo: 10€ |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai pvt
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Risposto in pvt
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie, ho concluso con HnkF
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.