|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Vicenza
|
RAZER BOOMSLANG COLLECTOR'S EDITION 2007
Ciao ragazzi...ho visto dal sito della Razer che fine 2007(?) uscirà questa nuova riedizione del razer Boomslang arìggiornato come design e come comparto ottico: utilizzerà il 3G INFRARED SENSON da 1800 dpi: in pratica lo stesso sensore del DeathAdder (che sia del tutto uguale a quest'ultimo?)
Le specifiche di tale gioiellino sono: • 1800dpi Razer Precision™ 3G infrared sensor • 32KB Razer Synapse™ onboard memoryynapse™ onboard memory KB Razer Synapse™ onboard memory • Classic ambidextrous design • 1000Hz Ultrapolling™ / 1ms response • Five independently programmable Hyperesponse™ buttons • On-The-Fly Sensitivity™ adjustment • Always-On™ mode • Ultra-large non-slip buttons • 16-bit ultra-wide data path • 6400 frames per second (5.8 megapixels per second) • Up to 60 inches per second and 15g of acceleration • Zero-acoustic Ultraslick™ Teflon feet • Gold-plated USB connector • Seven-foot, lightweight, non-tangle cord • Collector’s edition limited to 10,000 units worldwide • Premium titanium finish • Approximate size: 139 x 82 x 35 mm (150g) The Razer Boomslang™ CE will be sold in the Razer web store (www.razerzone.com/store) and by selected premium retailers. The MSRP of the Razer Boomslang™ CE is US$99.99. ![]() Che ne pensate? Fatemi sapere appassionati e non!!! ciaooo
Intel Core 2 Duo E7400_2*2048MB DDR Dual Channel_Sapphire Radeon HD5850 1GB _NZXT NEMESIS _Zalman Fatal1ty FS-C77 _Razer Lachesis ![]() Ultima modifica di medroa : 21-06-2007 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
se ha lo stesso sensore del deathadder allora sara davvero ottimo...per l'ergonomia nn so in quanto nn ho mai provato il vekkio modello
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Vicenza
|
beh...come linea è cambiato leggermente...se pier ci dice qualcosa visto che di boomslang lui ne sà una cifra (se mi sbaglio diceva di averne 5
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
io cerco il vecchio modello
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se è lo stesso sensore?
quanti sensori ottici 3g infrared pensate che abbiano sviluppato? ![]() lo hanno fatto buono e lo applicano alle vecchie edizioni di mouse ottici.. mi sembra giusto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.