Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2007, 22:41   #1
Natty
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Problema geoforce 6600 256mb

Allora vi spiego il mio problema, da un paio di giorni il pc in alcune fasi diciamo videogiochi si spegne lo schermo, cioe' come se andasse in modalita' di risparmio energetico. ho provato un po di soluzioni e ho riscontrato questo, allora dopo averlo spento per un po' diciamo 5 - 6 ore (il pc sta accese quasi sempre) mi ha rifunzionato per un po' diciamo 12 ore poi ha ridato il problema, che si verifica anche all'avvio del pc quando carica il bios, ci sono tutti dei trattini verticali che si vedono a video.
Poi pero' in modalita' provvisoria parte e se metto la modlita' video 1024x768 il pc va' senza problemi, lo faccio partire in modalita' VGA e va bene anche cosi, ma appena cambio risoluzione video e l'aumento (tranne in modalita' provv) il video si spegne e va' in modalita' risp.energetico...!!!!!'?????!!!
Ho anche cambiato i driver e messo gli ultimi, ho aperto tutto e pulito da polvere e messo un'altra ventola per l'aria, non so' piu' che fare!!!!
Secondo voi ci sono soluzioni o e' la scheda video che e' arrivata.....domani provo a cercare un'altra da provare, ma voi che dite???.
Grazie dell'aiuto!!!!!
Natty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 08:45   #2
Natty
Member

nessuno mi sa' consigliare??
Old 21-06-2007, 08:50   #3
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Hai provato a controllare le temperature?

I trattini verticali non sono un buon segno...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 09:55   #4
Natty
Member

si, le temperature stanno intorno hai 41 della scheda video, stamattina riacceso a freddo e niente fa' i trattini verticali, lo faccio partire in modalita' VGA e tutto funziona......oggi ci metto la vecchia Geoforce 4200 e provo mi sa' che e' la scheda, a 1 anno e 3 mesi, gia' si e' fusa!!!!!! ma che garanzia avra'???
Old 21-06-2007, 14:12   #5
Natty
Member

aggiornamento, ho montato la vecchia Ti4200 e tutto e' tornato alla normalita', mi sa' proprio che e' la scheda rovinata!!!......chissa se ce la faccio con la garanzia, ma piu' che altro essendo una peak a chi la dovro mandare....!!
Old 21-06-2007, 15:35   #6
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Prima di tutto vai dove l'hai comprata, con lo scontrino o fattura d'acquisto...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Blue Origin potrebbe realizzare il lande...
Artemis II: il prossimo Wet Dress Rehear...
Il nuovo HONOR 600 sta arrivando e avr&a...
La crisi delle memorie non coinvolger&ag...
Windows domina su Steam, ma molti utenti...
Per non incorrere in nuovi aumenti delle...
Cubi Z AI 8M visto da vicino, un mini-PC...
Datacenter nello Spazio, affascinante ma...
Social e minori, Butti apre al dibattito...
Tutte le offerte Amazon del weekend, sol...
Amazon spinge sull'usato garantito: 10% ...
TikTok rischia una maxi-multa in Europa:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian