Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2007, 21:41   #1
Natty
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Problema geoforce 6600 256mb

Allora vi spiego il mio problema, da un paio di giorni il pc in alcune fasi diciamo videogiochi si spegne lo schermo, cioe' come se andasse in modalita' di risparmio energetico. ho provato un po di soluzioni e ho riscontrato questo, allora dopo averlo spento per un po' diciamo 5 - 6 ore (il pc sta accese quasi sempre) mi ha rifunzionato per un po' diciamo 12 ore poi ha ridato il problema, che si verifica anche all'avvio del pc quando carica il bios, ci sono tutti dei trattini verticali che si vedono a video.
Poi pero' in modalita' provvisoria parte e se metto la modlita' video 1024x768 il pc va' senza problemi, lo faccio partire in modalita' VGA e va bene anche cosi, ma appena cambio risoluzione video e l'aumento (tranne in modalita' provv) il video si spegne e va' in modalita' risp.energetico...!!!!!'?????!!!
Ho anche cambiato i driver e messo gli ultimi, ho aperto tutto e pulito da polvere e messo un'altra ventola per l'aria, non so' piu' che fare!!!!
Secondo voi ci sono soluzioni o e' la scheda video che e' arrivata.....domani provo a cercare un'altra da provare, ma voi che dite???.
Grazie dell'aiuto!!!!!
Natty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 07:45   #2
Natty
Member

nessuno mi sa' consigliare??
Old 21-06-2007, 07:50   #3
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Hai provato a controllare le temperature?

I trattini verticali non sono un buon segno...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 08:55   #4
Natty
Member

si, le temperature stanno intorno hai 41 della scheda video, stamattina riacceso a freddo e niente fa' i trattini verticali, lo faccio partire in modalita' VGA e tutto funziona......oggi ci metto la vecchia Geoforce 4200 e provo mi sa' che e' la scheda, a 1 anno e 3 mesi, gia' si e' fusa!!!!!! ma che garanzia avra'???
Old 21-06-2007, 13:12   #5
Natty
Member

aggiornamento, ho montato la vecchia Ti4200 e tutto e' tornato alla normalita', mi sa' proprio che e' la scheda rovinata!!!......chissa se ce la faccio con la garanzia, ma piu' che altro essendo una peak a chi la dovro mandare....!!
Old 21-06-2007, 14:35   #6
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
Prima di tutto vai dove l'hai comprata, con lo scontrino o fattura d'acquisto...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian