|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
COLLEGAMENTO INTERNET SENZA FILI
mi consigliate il modo migliore è meno costoso per collegare un pc ad internet in una casa che nn ha linea telefonica?
premetto che ho un cellulare vecchissimo (8310) e quindi non puo' fungere da modem la connessione mi serve per circa un mesetto cosa posso utilizzare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il tuo 8310 può fungere da modem a patto che abbia il cavo usb dati per connetterlo al pc ma andresti lentissimo, in GPRS.
cambia cell e navigherai mooolto più veloce.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
WIFI
hai provato a verificare se esiste una connessione wifi in zona?
ti sembrerà strana o ovvia la domanda, l'alternativa è: se conosci qualcuno che ha già la linea ADSL ed è una distanza di 2/3 Km puoi con una spesa minima collegarti in wifi privatamente pagando la persona che ti da una parte della sua banda ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
grazie per le risposte
non ho il cavo dell 8310 ma cmq sarebbe troppo lento per i miei gusti. ho dato uno sguardo alle pc card ma costano davvero troppo (dalle 119 alle 249) non capisco il senso dato che con un cellulare della 3 che costa 50€ nuovo sottoscrivendo la flat di 9€ mensili posso navigare con umts e usare 50mb al giorno. credo che sia l'offerta migliore, oppure ne avete di altre? p.s. purtroppo non conosco nessuno della zona
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.