|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
consiglio mouse gaming
come da titolo,sapreste consigliarmi i 2 mouse,con e senza fili migliori in assoluto per giocare????
io attualmente ho un logitech g7,ma non riesco per niente ad avere feeling negli fps,già mi trovo meglio con l'mx600 che utilizzo sul mio portatile ![]() grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
only razer...
dato ke ho il copperhead e mi trovo da dio ![]() ps: ho anche il diamondback e mx618 ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Io uso un Logitech da 10 euro
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Ho letto di un Trust da 20 euro che da merda a tutti i mause in circolazione ma non mi ricordo come si chiama
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi interesserebbe stilare una classifica,potreste essere più precisi
![]() già sarebbe ottima cosa se qualcuno dicesse quale sia il migliore wired,ed il migliore wireless ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
In ogni caso, il migliore wireless a mio avviso è il G7. Il migliore wired, è difficile: se la giocano il G5 e il mai troppo rimpianto (da me) MX518. Habu e Copperhead sono molto vicini, ma leggermente meno comodi, almeno per la mia mano: è una questione molto soggettiva, effettivamente, quella dell'ergonomia :-) Pape Ultima modifica di Alberto Falchi : 20-06-2007 alle 20:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao Pape, cosa mi dici dell'Habu?
Volevo prenderlo ma ancora non ho capito se è meglio quello o il Copperhead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi di meglio non c'è???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Nessuna interferenza col router WiFi, la batteria dura assai e comunque si ricarica sulla basetta. Compatto, corposo e ne troppo leggero ne troppo pesante. La mano ci si appoggia sopra alla perfezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
prezzo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Tra i wired sta per arrivare sul mercato l'OCZ Equalizer Laser Gaming Mouse, davvero ottimo... a breve una rece in anteprima in Italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il razer copperhead com'è????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Mah... io suono pianoforte e copro una nona-decima sulla tastiera.
Non è una mano gigante ma neanche una mano da ragazza. Come mouse è uno dei più corposi comunque. Il prezzo mi pare sia o 69 euro o 79 euro, non mi ricordo. Io però l'ho comprato un anno fà, ormai sarà calato credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() boh,vedremo come si comporta l'ocz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
ottimo davvero.
Ho avuto diversi logitech prima di passere a razer. Come ha detto Pape non è il migliore per ergonomia, vedi l'appoggio per il pollice, però come velocità e precisione è sensazionale, ideale per fps e rts frenetici come per il fotoritocco e cad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
altra cosa: lascia perdere il logitech mx1000, è un mouse per office e navigazione, eccellente ergonomia, ma troppo pesante e lento per chi vuole giocare alla grande.
Ultima modifica di bart noel : 21-06-2007 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
considerate che sono HL2 Deathmatch dipendente ![]() altra cosa,ma come è considerato in genere dal punto di vista costruttivo e della qualità del puntamento il mio G7????? è veramente il migliore wireless in circolazione????perchè se c'è di meglio,devo saperlo ![]() Ultima modifica di Grave Digger : 21-06-2007 alle 13:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Io mi ricordo i tempi del Wingman e del Pilot a pallina, e dalla mia esperienza come ex-netgamer posso dire che i frag non li fa il mouse ma il giocatore. Ovvero se sei scarso, rimani scarso comunque con un Mouse all'ultimo grido, anzi forse si fragga pure meno. Il peso del mouse è influente a seconda della sensitivity con cui si è abituati a giocare. Io per esempio ho sempre giocato con sensitivity parecchio alte per cui il guadagno in ergonomia dell'MX1000 era decisamente maggiore rispetto alla perdita in mobilità dovuta al peso non indifferente. Ed anzi avere un mouse più corposo mi da una sensazione molto più piacevole(come avviene con i volanti, i cambi e così via) Se fossi un giocatore che usa sens. basse e continuamente sposta molto il mouse o addirittura lo alza utilizzerei allora un mouse ottico esclusivamente COL filo per diminuire al massimo il peso. Riguardo invece alla risoluzione dell'ottica sono sempre stato assai perplesso. RIsoluzioni elevate(con conseguente aumento ingiustificato del prezzo del Mouse) sono inutili, se non a livello agonistico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
non capisco perché c'è gente che ci butta i soldi
uno vale l'altro
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ragazzi,anche se sono un po' OT,ma non mi sembra il caso di aprire un altro thread,visto che si parla pur sempre di periferiche da gioco....
che mi sapete dire della tastiera razer tarantula???? vale ciò che costa???? considerate che ho una g15.....e che mi fa incavolare l'effetto ghost sulle freccette direzionali(non uso i tasti WASD).... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.