|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
[Bo] Vendo HTC Tytn perfetto + 1GB MicroSD + GPS 16 canali!
Coem da soggetto, vendo (a Bologna con consegna a mano, o in spedizione) quanto segue:
- HTC Tytn con WM5 in italiano (aggiornabile gratuitamente a WM6 verso luglio, quando HTC dovrebbe rilasciare ufficialmente e gratuitamente la nuova ROM). Il PDA è perfetto, è sempre stato tenuto nell'ottima custodia in pelle, e ci ho messo il proteggischermo appena tirato fuori dalla scatola. Quindi condizioni pari al nuovo! Dotazione originale completa (scatola, manuali, custodia, cavi ecc.) - MicroSD da 1GB, utile per installarci TomTom6 (ad esempio), MP3 o altro - GPS bluetooth da 16 canali, con caricabatterie da muro, e da auto. L'HTC ha circa 9-10 mesi di vita, ma non ho la fattura/scontrino perchè mi è stato regalato. Comunque non ha mai avuto nessunissimo problema, lo vendo solo perchè la WiFi non la uso, l'UMTS neppure...quindi pensavo di passare ad un cell "normale"! Avrei intenzione di vendere l'intero blocco sui 470€. Eventualmente smembro il GPS dal resto. Nota: vendo anche altrove Ultima modifica di ILoveDotNet : 27-06-2007 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
accetti un N70 con una memoria da 1gb in conguaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
è un po' troppo grosso per i miei gusti..sto cambiando tel anche per quel motivo...cmq, che conguagli proporresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scambi con n73 perfetto a metà strada?
![]() |
#5 |
Member
|
cosa vuol dire "a metà strada" ?
se intendi di venirci incontro per lo scambio a mano, non intendo spostarmi, troppo una perdita di tempo... Per l'N73...è anche troppo rispetto a quello che cerco...mi serve un cell economico, infatti sono indirizzato verso il Nokia 5200 o max 5300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si esatto intendevo spostarci... io sono di vicenza, cmq se il cel non ti interessa non importa, se invece ci ripensi posso pensare di fare un salto a bologna..
![]() |
#7 |
Member
|
il fatto è che nel caso di scambio intendevo realizzare un conguaglio di 350 euro...e mi sa che il tuo vale troppo per conguaglio del genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
se smembri coda per l'antennina
![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Brescia
|
anche io coda antenna in attesa di piu info,sempre se smembri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
coda x bluetooth e antenna gps...
puoi dirmi i prezzi dei singoli pezzi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Cmq, il GPS è quello di Nemerix 16 canali, molto buono. Lo vendo a 38 + ss Ah, il GPS è NUOVO, l'ho provato una sola volta per 10 minuti...pensavo di usarlo in moto (non ho neanche la macchina), ma poi non l'ho MAI fatto perchè solo il supporto da moto mi costava troppo!!!! Ultima modifica di ILoveDotNet : 21-06-2007 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
scusaaa.. volevo dire x la microsd e l'antenna... cmq lascio... graziee... ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
poi dove dici tu si trovano i nemerix 32 canali a 60euro nuovi ed i 16 canali a 40 euro,poi senza il modello esatto non si può fare una valutazione giusta,anche se i prezzi sono più o meno quelli Ultima modifica di lukinoz : 21-06-2007 alle 11:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
che sappia io di Nemerix ci son solo 2 modelli, appunto da6 e 32 canali. io quello da 16 lo vedo a 46 col "Compra subito"...posso fare 35 max...è nuovo di pacca! (quindi batteria perfetyta, caricata una singola volta)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.