|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Gomme x scuterone...
Ciao a tutti, mi ritrovo con questo problema: ho un Beverly della Piaggio che ha all'incirca 5500 Km, ora mi domando se il consumo della gomma anteriore sia normale dopo appena csì pochi Km o no???....e per consumo intedo k sulla parte destra della gomma non si riescono più a vedere le fughe o le scalfiture come preferite chiamarle...
Le mie domande sono 2....è normale un consumo del genere? quale gomma mi consigliate? Ciao a tutti e un grazie in aniticipo!
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Parte destra in che senso...?? Quella che va a toccare quando rimani dritto o quando scendi in piega?
Che marca è? Comunque è un pò anomalo..sopratutto per l'anteriore..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
la parte che tocca quando piego....non so dare un motivo a ciò, magari gli posso far fare qualche controllo e regolazione? che ne dici?
la marca della gomma non me la ricordo, comunque è di primo equipaggiamento....tu che marca mi consigli?
Sognate e mirate sempre più in alto di quello che ritenete alla vostra portata. Non cercate solo di superare i vostri contemporanei o i vostri predecessori. Cercate, piuttosto di superare voi stessi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Che strano... sicuramente un consumo del genere è anomalo quindi portalo a far vedere da un gommista, per la gomma andrei su pirlelli GTS
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmm......Pirelli....non mi piacciono molto come gomme...non le uso nemmeno per la macchina...xò se mi dici che sono le migliori.....
Cmq grazie 1000 x le risp....lo porterò al l+ presto a far vedere.... Ciao ciao!!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
come mai tutti sono fifoni con la pirelli?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah non so io è la prima volta che mi esprimo su quella marca....hihi..
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok....allora mi fido...hihi....
Ciao e grazie a entrambi x i consigli!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
a mio parere le pirelli e le dunlop si consumano molte velocemente, specie al posteriore su uno scooter.
mi sento di consigliarti le michelin.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mmm....mi sapresti consigliare anche qualche modello di questa marca?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.