|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
[xbox1] lettore dvd pc su xbox moddata: funge?
ciao!
rapida domanda, scusate se è già stato detto ma ho un'urgenza ![]() ho un xbox 1 softmoddata la uso come mediacenter. purtroppo il lettore originale è morto. se ci sbatto dentro un lettore dvd normale (da pc, marca lg) mi legge i dvd-r (non mi interessano gli originali)? oppure devo comprare un lettore adatto/modificare il mio? grazie 1000 per l'attenzione db
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
dico una cazzata, è quasi 2 anni che non la ho piu ma mi pare proprio che leggesse i masterizzati! gli originali no ma tutto il resto sì
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille per la celerità,
intanto aspetto conferme, sto per prendere un lettore dvd e non vorrei trovarmelo sul groppone è essenziale che mi legga i files su dvd-r direttmente da xbmc izzbozzmediacenter
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
che io sappia per LG 8164 c'è un kit apposta per montarlo su Xbox.
altrimenti se cerchi bene trovi store che vendono ancora lettori xbox1 da sostiture ( ![]() non puoi prendere un lettore normale e metterlo dentro e farlo funzionare, hanno attacchi diversi (dati/elettrico)
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si che si può
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aiuto...
le cose si complicano... la storia dello sdoppiatore mi pare di conoscerla (tutorial di xboxtribe) quella dell'eject mi è nuova... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no allora, il tasto eject ovviamente non funzionava, dovevo aprirlo col tastino del lettore
![]() per tutorial non ricordo proprio, so solo che io avevo collegato uno sdoppiatore per pc normale (quello alimentazione) e tutto funzionava benissimo. usavo al posto del lettore un masterizzatore dvd pioneer a05 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.