Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2007, 11:57   #1
VanGhule
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
LG L1900E..2 versioni allo stesso prezzo?

Salev a tutti ragazzi...parto subito con il quesito
Ieri ho comprato un lcd LG L1900Eclipse..stupendo..fantastico...magari un po' troppo sparante l'OD..cmq colori brillanti design unico ecc. veramente 300 carte ben spese.
Mi chiedevo...sulla confezione ci sono i dati tecnici che riportano 2 MS di risposta e un contrasto da 3000:1
Cercando un po' su internet ho notato che ci sono modelli con lo stesso nome con caratteristiche pero' di 4 MS e Cont. 2000:1
Ecco io mi chiedo a quale versione apparterra' il mio??
Ho notato inolre che ci sono 2 differenze nel design...ad esempio su internet si vedono quasi tutti gli eclipse con l'interno curva del sostegno completamente rossa...mentre la mia ha solamente il bordino posteriore rosso!
Qualcuno sa come verificare le caratteristiche del monitor per ,eventualmente cambiarlo? io sarei felice di prendere il 2 millisecondi...dato che poi i prezzi sono perfettamente uguali!
Graaazie anticipatamente!
MB: AR 939Dual sata-2 CPU: X2 4200+@28001,35v+Asus Silent Square RAM: Vdata 400 3-3-3-6-1 VGA: MSI 8800gts320 OC def. PSU: Enermax silent real 460W HDD: 2x Maxtor DM 9 200GB raid 0,2x 160 ide,80 giga OS DVD: Pioneer 109 CHA: Termaltake Xaser 3 Lanfire Silver LCD: LG L1900 E-BF 2 ms(ViewSonic,faremo n'altra volta! )

LAN THE PARTY!!!
VanGhule è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 07:54   #2
VanGhule
Junior Member

No one can help me?
Sapreste consigliarmi almeno un programma che misuri il tempo di risposta??
Ho provato Displaymate...ma non ho trovato,se c'e',la funzione!
In gioco e' sorprendentemente veloce...non c'e' traccia di scia....era solamente per essere puntiglioso e vedere se sono 2 millisecondi(anche se non effettivi,certo)
Help...i need somebody..help...
MB: AR 939Dual sata-2 CPU: X2 4200+@28001,35v+Asus Silent Square RAM: Vdata 400 3-3-3-6-1 VGA: MSI 8800gts320 OC def. PSU: Enermax silent real 460W HDD: 2x Maxtor DM 9 200GB raid 0,2x 160 ide,80 giga OS DVD: Pioneer 109 CHA: Termaltake Xaser 3 Lanfire Silver LCD: LG L1900 E-BF 2 ms(ViewSonic,faremo n'altra volta! )

LAN THE PARTY!!!

Ultima modifica di VanGhule : 21-06-2007 alle 07:57.
Old 21-06-2007, 10:43   #3
VanGhule
Junior Member

Ok...graze a tutti(de nulla!!! )...ho risolto dasolo!
Praticamente sembra che io sia l'unico utente de sto monitor! :S
Sta moda dei monitor ultra super stra deformed wide ha rinco-g-lionito tutti quanti.
Cmq per chi avesse intenzione di comprare questo monitor da hard-core gamer con le contro pa®®e,faccio notare che la versione a 2 ms e' quella con il solo bordino posteriore illuminato( come il mio ) mentre il modello con la superficie interna dell' eclipse illuminata e' la versione a 4 ms!
Bella pe me!

LAN THE PARTY!!!
Old 19-08-2007, 00:05   #4
lepre84
Senior Member

L'Avatar di lepre84

Iscritto dal: Oct 2002
io non posso aiutarti...ma sono interessato a questo monitor
l'ho notato su lesnumeriques e dai test fotografici sembra veramente veloce...
e nella foto ha il bordino rosso solo dietro.

per curiosita'....con che giochi l'hai provato? vieni da un crt o da un'altro lcd?
lepre84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2007, 20:13   #5
lepre84
Senior Member

L'Avatar di lepre84

deciso..lo prendo settimana prox
Old 10-09-2007, 20:17   #6
lepre84
Senior Member

L'Avatar di lepre84

arg non lo trovoooo
Old 16-01-2008, 09:37   #7
kalash
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Purtroppo ho preso ieri questo monitor (L1900E). Dico purtroppo perchè pur essendo un bellissimo monitor ha per me un grave difetto. Non si possono regolare i controlli via hardware perchè non ci sono pulsanti se non quello di accensione/spegnimento. Per regolarli occorre scaricare un apposito sofware (la versione fornita col cd a me non funzionava per cui ho dovuto prelevare l'aggiornamento dal loro sito). Si fa tutto con questo software che natuaralmente esiste solo per windows.
Ora io dico quello che ha progettato questo monitor o è un demente o è in combutta con microsoft perchè io che sono utente linux me la prendo in quel posto.
Sono veramente contrariato da questa cosa. Purtroppo avevo preso il monitor in sostituzione di un acquisto sbagliato e spero vivamente che me lo cambino ancora perchè senza avere almeno dei preset cambiabili via hardware è veramente un problema. Mi capita spessissimo abbassare la luminosità perchè certe applicazioni sparano troppo e usando linux non posso cambiarla!
Veramente pessimo.
kalash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 11:46   #8
lepre84
Senior Member

L'Avatar di lepre84

vero...per fortuna lo uso con windows. anche se avere nella tray l'icona del monitor lo trovo ridicolo..
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian