|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
VIsta non Mi Installa in Automatico le Periferiche ! Perche?
....Praticamente qualsiasi nuovo hardware che collego dalle chiavetta usb agli hdd esterni ecc......anche quelli nn usb tipo i mast. dvd,...li devo installare manualmente,linkando a il percorso ......system32...!
...perche non me li installa piu in automatico come all'inizio....?? ![]() Grazie popolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Lo faceva pure a me... pc nuovo appena acceso tutto
![]() ![]() Sentenza uggiosa ma risolutiva. Personalmente ho notato un altra cosa abbastanza curiosa del nostro sistemone VISTA, ovviamente non su una sola macchina ma su parecchi pc con hardware diverso, in alcuni casi non ho ben capito il perchè ma il sistema inizia ad impallarsi, assorbendo al 100% il processore e se non riavvii, praticamente sembra che hai un 233Mh e forse meno. Se per caso hai il gadget sulla barra che vedi processore e ram in uso è lampante. E' capitato a qualcuno ![]() Ciao, Giacomo
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ho risposto almeno a 3 topic dando la soluzione, sono in giro, cercali ![]()
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
salve ho un problema ho comprato una chiavetta usb e il sistema non fa l' installazione del nuovo hardware. la chiavetta è una sandisk cruzer micro. fino a una settimana fa non avevo mai avuto questo ploblema ed ho usato molte chiavette ed altre periferiche di ogni tipo.qualcuno puo aiutarmi?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
..ok ho trovato il tuo post....
avevo anche io il tuo stesso problema, ho risolto così: c:\windows\inf e cancella il file INFCACHE.1 spero che funzioni anche a te ...ho cancellato il file,....vi faro sapere se funziona! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() cmq a me in quel modo il problema è stato risolto...
- SONY VGN-FE11H > Dell XPS M1330 > Nuovo XPS 14 > Surface Pro 2 - Motorola CD920 > Ericcson t28 > Ericcson t29 > Ericcson t39m > Nokia 3210 > Panasonic GD90 > Siemens S55 > Nokia 6600 > Motorola V3X > Asus P525 > HTC TyTN > BB 8700 > Nokia e51 > BB STORM > BB 8900 > BB 9700 > LG Optimus 7 > BB 9900 > Lumia 800 > Samsung Galaxy S3 > Nokia Lumia 820 > BB Q10 > BB Z30 > Lumia 930 > Samsung Galaxy S6 Edge > BB Priv > Samsung Galaxy S6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
io non riesco a risolvere con quel metodo.
fino ad oggi mi leggeva tutte le chiavette ed HD, da oggi mi dice dispositivo sconosciuto, cosa devo fare? non ho effettuato nessun tipo di modifica, ne harware ne software, non riesco a fargliela leggere nemmeno dandogli il drive manualmente help. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Anche a me col metodo sopra descritto non ha funzionato, insisto che l'unico metodo risolutivo sia il format, poi sia chiaro, non voglio forzare la mano a nessuno.
Normalmente non formatto mai prima di almeno un anno e mezzo, non mi ha divertito farlo dopo due mesi, certo se c'è qualcuno veramente bravo che riesca a capire cosa si è incriccato... ben venga, magari se risuccede evito ![]() Ciao.
![]() |
#10 |
Member
|
non mi spaventa formattare, è una cosa che faccio tranquillamente, mi piacerebbe capire cosa è successo e sapere se c'è una soluzione, il format non dve essere la soluzione a tutto, ci sarà pur un motivo ed na soluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Se parlo di unico metodo risolutivo è solo perchè non sono riuscito a trovare altre soluzioni "io" poi come dicevo spero ci sia qualcuno che ci chiappa di fino e trovi la soluzione, per l'altro problema che descrivo in qualche post sopra... mai successo? Idee?
Ciao
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
già fatto e non ho risolto, continuo a non capire, ci deve pur essere un modo per fargli prenedere sti benedetti driver e fargli quindi riconoscere la penna come prima.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
anche io avevo lo stesso problema, che ho scoperto essere legato ad un moltiplicatore di porte usb mal funzionante......
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
non ho moltiplicatori di porte USB.
le porte funzionano bene, la cosa ancor più strana è che se metto dentro una penna bluetooth me la vede e funziona alla perfezione, la web cam idem, se invece uso la penna USB o l'HD esterno non me li riconosce mi dice disposotivo sconosciuto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ieri sera ho provato a disinstallare le porte USB da gestione dispositivi e a riavviare il pc con la penna inserita nella porta.
inizialmente (dopo aver ricaricato le porte) mi ha riconosciuto la penna (kingston data travel) ma poi tenta di caricare i driver e non c'è niente da fare, e mi torna dispositivo sconosciuto. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
allora ho scoperto una cosa se vi può aiutare ad aiutarmi:
se disinstallo una delle due HUB radice USB da gestione dispositivi mi vede la penna (penna già inserita prima di disinstallare HUB radice USB) e funziona pure, come levo la penna si auto reinstalla la HUB radice USB e se reiserisco la penna la vede di nuovo come dispositivo sconosciuto e non carica i drive. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Stesso problema da qualche giorno a questa parte,devo digitare il percorso.....
![]() Ho provato a cancellare il file INFCACHE.1 ma non me lo fa cancellare ![]() Spero che con il sp1 risolvano questo (e altri) bug.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
.......il problema resta....
ho cancellato il file ma il problema resta.... ![]() per cajenna,..per riuscire a cancellarlo devi smanettare sulle autorizzazioni......tasto dx sulla cartell,protezione,sel utente ,..modifica...... cmq non risolve il problema,....almeno a me... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
...uppete....
magari qualcuno ha novita...!?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.