|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Xeon socket 604
Ciao, mi hanno regalato per funzionante, una scheda che monta 2 processori xeon socket (mPGA) 604, di più non so. Chi me l'ha data, non ha ne manuali che possono far capire qualcosa, ne driver o altri componenti.
Come posso scoprire che xeon monta, fino a che FSB supporta? Che tipo di memorie monta? Uniche che so è che è un socket 604, il chipset è intel (diciamo che il quandratino nero con tanti piedini ha scritto sopra intel) e che ha gli attacchi ATA, quindi tanto obsoleta non è....credo. Scritte che conducno al produttore, non ce ne sono. Unica scritta un po decente è HP nel centro, ma non c'è nessuna sigla. Secondo voi, è possibile saperne qualcosa? Mi piaceva provarla, anche se so che devo prendere uno xeon e un banco di memoria. Dimenticavo, come alimentatore ci vuole quello con 24 piedini, più uno per schede video pci e uno da 8 per xeon. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Help....
grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
qualche sigla ci deve essere per forza...
guarda bene fronte retro..... in passato ho avuto più sistemi hp e tutti avevano sigle o numeri....
|TAICHI x399|[email protected]|NOCTUA NH-U14S|GSKILL.3200C14.32GB|Quadro+RTX+RTX| |TAICHI x399|[email protected]|NOCTUA NH-U14S|GSKILL.3200C14.64GB|Quadro+RTX+RTX| Acquisto RAM DDR2 Acquisto G.Skill Flare X DDR4-3200-CL14 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora, sul chipset c'è scritto:
INTEL fw82801er f4213053 sl 742 intel (m)(c)'02 philippines Può servire? PS: la "m" e la "c" fra parentesi, sono i simboli del marchio e compagnia, non sapevo come riprodurli
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.