|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
secondo diploma
hola
mi sono diplomato nel 2006 ragioniere programmatore volevo sapere da chi l'ha fatto come si fa e quanta fatica costa prendere un secondo diploma, da una scuola pubblica intendo mi piacerebbe uno da geometra o perito informatico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Laurearsi no...??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sto studiando economia e amministrazione delle imprese a palermo, e non sto andando affatto male
il secondo diploma è una cosa che potrei definire "uno sfizio", alla laurea ci sto già provvedendo ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Capisco...Beh ma se nn vai male che senso ha avere un secondo diploma??A livello di nozione e cultura e qualifica al limite una laurea anche minore non servirebbe maggiormente..??
Non riesco a capire cosa intendi fare... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho sentito dire che non è difficile farlo, che basta fare solo le materie che non ho fatto e non quelle comuni e non bisogna seguire niente per questo visto che tanto non costa molto, mi piacerebbe saperne di più |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Capisco..Prova ad informarti presso una scuola privata magari tengono dei corsi per i privatisti..Ti costerebbe 1 po xo.
altrimenti presso un istituto superiore statale chiedendo udienza al preside Ricordo che quando mi diplomavo io c'era una ragazza di 25 anni che faceva uditrice e poi ha sostenuto l'esame con noi a giugno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.