|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Aggiornamento driver 8600m gt
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e voglio subito porvi un problema che non riesco a risolvere. Ho appena acquistato un acer 5920 con scheda grafica 8600m gt. Bene premetto che funziona alla meraviglia, soltanto istallando spliner cell double agent sono iniziati i problemi. Il gioco primo dice di non funzionare con le directx 10 e poi mi da errore anche nella versione del driver della scheda video. Girando x internet ho notato che la cosa si può risolvere aggiornando i driver della scheda video e qui nascono i guai. La versione che ho istallata credo sia di casa acer ed è la 7.15.11.119. Il pc la da come l'ultima disponibile, ma io vorrei aggiornarla con quelle sul sito della geforce. Il problema è che non ci riesco. Ne ho scaricato diverse versioni ma nulla, sono incopatibili con la mia scheda video primo (mentre sul sito la da supportata) e poi che non sono compatibili con il sistema operativo (vista 32bit) assurdo esendo i driver appositi. Premetto che ho una minima esperienza di pc solo che non capisco se i driver per notebook sono uguali a quelli x desktop. Sapreste aiutarmi...a prescindere dal gioco vorrei poter modificare il mio portatile a piacimento e non riuscirci mi manda in bestia. Ah...i driver provati sono sia i 101....ect che i 158..ect.. Grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Verona
|
Ciao!
Anch'io ho un portatile con la stessa scheda video e anch'io ho questo problema... Hai provato con quelli che ci sono in questa pagina ? http://www.pietracamela.org/hwupgrade/ Al momento e' giu' ma dice che dovrebbe tornare... aveva i 165. Cmq si', quelli desktop sono diversi da quelli laptop. A noi servono quelli per la 8600m gt, NON la 8600 gt. Il problema e' che per il momento sul sito ufficiale nvidia non si trova nulla... quindi siamo costretti a usare quelli forniti dalla fabbrica del note che per quanto mi riguarda non vanno molto bene. Non resta che aspettare, la colpa e' della scheda video che e' troppo nuova...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
l'unica vostra soluzione è trovare dei driver "modificati" nel file .inf
in rete per i modelli precedenti se ne trovano... Se li trovate sono i driver nvidia con il file di identificazione modificato per far riconoscere le schede mobile! questa è la vostra unica soluzione perchè i driver mobili nvidia non li fa o meglio li dà in concessione al produttore e per esperienza questi ultimi li aggiornano raramente se non mai! Ciao
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Grazie dell'informazione...ho trovato il modo di far andare dei driver aggiornati se li vuoi mitridas fammi sapere
ho modificato il file ini e ora funziona...splinter cell funziona ma ho dovuto istallare le directx 9c...sapete x caso se le 10 restano ho terminato di usare il gioco devo rimetterle.. poi una domanda a te che hai il mio stesso portatile....hai fato caso a quanto scottano le uscite d'aria quando mandi in esecuzione un gioco? speriamo non si fonda tutto fammi sapere x i driver...hola a tutti e grazie ancora |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
mi interessa dunque la metodologia per installare i driver aggiornati ma prima di farlo vorrei sapere : 1) Funzionano bene? 2) Sei sicuro che si possano usare? In fondo le schede per i portatili potrebbero essere diverse da quelle dei desktop ... 3) In caso ci siano problemi hai i driver di base per poter ripristinare tutto bene? (a parte che ho appena fatto un bel backup generale). Fammi sapere, non ho alcuna intenzione di rimanere anni senza aggiornare i driver ... cmq che merda la nvidia ... ti ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
8600M GT "e per xp pro.....?"
BUON GIORNO A TUTTI
SONO FRESCO FRESCO DEL FORUM E MI SONO REGISTRATO GRAZIE AD UNA RICERCA PER I DRIVER DELLA 8600M GT. SONO ALLE PRESE CON UNA TRASFORMAZIONE DA VISTA AD XP PRO DI UN ACER 5920. CON TUTTE LE PROVE POSSIBILI NON SONO RIUSCTO A FARGLI VEDERE LA SCHEDA VIDEO, COSA DITE? PERSISTO O MOLLO IL COLPO? GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A TUTTI QUANTI, NON HO MAI PENSATO AI FORUM CIAO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.