|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scheda madre S775
vista l'ampia scelta di schede madri (qua e la per la rete) volevo chiedere un cosiglio a qualcuno che magari ha gia' avuto modo di provare queste schede ,qule puo' essere una buona scelta.
personalmente sono rimasto deluso dalle asrok ,dato che alcune montano l'AGI... ad ogni modo la schda dovrebbe avere la pci-express ,la possibilita' di montare i pentium + recenti per il soket 775 (io ora ho un P4 2.8) ,un costo compreso tra i 50 e gli 80 e il sistema di autodistruzione col pulsantone rosso bella! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
entro quella cifra o asrock oppure lascia perdere....almeno almeno devi arrivare a 100€ x poter avere una scelta decente ovvero una gigabyte DS3....
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sugli 80 euro la p5b-mx wifi: molto buona!
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
è una MATX......
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
qual'è il problema? altrimenti vai sui 100 con la p5b che è molto meglio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.

e il sistema di autodistruzione col pulsantone rosso