|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
Discografia Finley
Per caso qualcuno di voi è già in possesso della discografia dei Finley??? sto parlando di Adrenalina...se qualcuno la possiede basta che scrive il suo indirizzo di msn e me la passa da li.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
![]()
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
finley
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() una band dallo spessore inconcepibile ![]() ![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
beh però la richiesta è intelligente
EH SI!!!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
i Finley non fanno musica, cosa hai capito. Se ascolti le loro canzoni al contrario scoprirai che hanno più senso che se ascoltate normalmente.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
perche i finley chi sono?
a si quella specie di quartetto folkloristico ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
La cosa imbarazzante e' che se il nick e' veritiero ha 20 anni! Va bhe che de gustibus ecc. ecc. ma qui si esagera
![]() P.s. Cmq e' un invito alla pirateria sarebbe meglio che qualche mod editasse ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
i Fin chi? e chi so?
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ho tutto dei finley compresi un centinaio di bootleg, vuoi anche qualcosa di mondomarcio?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...io ho anche gli ultra-rare b-sides in edizione limiata
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Però dai ragazzi così l'avete fatto scappare. A proposito dei Finley recentemente sono stato nel forum anti-Finley e di altri pseudo artisti (si hanno creato persino un anti-forum per loro) e lì si che ci vanno giù pesante.
![]()
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Santo Dio, viva il regolamento eh...
![]() ![]() Alla prox ---> ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.