|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Los Angeles
|
Settaggio scheda audio
Ciao a tutti;
ho collegato il mio notebook con un cavo VGA al mio Tv Lcd Samsung 32R8, per usarlo come monitor; dopo aver settato alla risoluzione compatibile con il televisore ho collegato il cavo VGA. il televisore si trasforma in un perfetto monito. Problema: volendo vedere un film, le immagini vengono trasferite al monitor, ma l'audio rimane quello del notebook. Sono entrato nella s. audio e ho spuntato modalita altoparlanti su monitor, ma non ha nessun effetto. Ho provato lo stesso kon un desktop , pensando che la scheda audio non fosse idonea ma ha lo stesso risultato: non riesco a sentire l'audio del televisore. Come posso fare? P.S scheda audio: Sound Blaster 5.1 Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Devi collegare l'uscita della scheda audio alle casse oppure alla presa SCART del televisore o all'ingresso audio (se presente, ma ora lo montano su quasi tutte le tv).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.